Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

striscia nera da metà TV in giù

(Argomento creato il giorno: 19-04-2020 09:35 PM)
1201 Visualizzazioni
Murtasag
First Poster
Opzioni

Il mio TV Samsung mod. Ue46f6320 da oggi ha una striscia nera da metà TV in giù, con l'autodiagnosi e risulta che devo contattare l'assistenza, ho anche resetato ma non ho risolt15873248971696162763598325144024.jpg

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Murtasag, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

dall'immagine allegata non risulta essere visibile la striscia nera, in quanto si vedono numerosi riflessi sul pannello: hai la possibilità di allegare una nuova foto?

Ti chiediamo, inoltre, una foto del tv in fase di test immagine? Puoi accedervi andando su:

- Impostazioni;

- Supporto;

- Autodiagnosi;

- Test immagine.

Facci sapere,

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Murtasag
First Poster
Opzioni

Ciao, Ho rifatto il test, allego altre fotoVedi da metà circa in giu e più scuroVedi da metà circa in giu e più scuro

IMG_20200420_212209.jpg

IMG_20200420_212143.jpg

IMG-20200419-WA0048.jpg

IMG-20200419-WA0049.jpg

0 Likes
Murtasag
First Poster
Opzioni
P. S. Mi sono accorto che non mantiene più i canali in memoria, li installo e li mantiene a breve termine, tipo ieri li ho installati da zero in quanto ho resetato, dopo averlo spento e riacceso non erano più in memoria, li ho ti installati e sono rimasti in memoria sino ad oggi pomeriggio, ora non risultavano già più in memoria
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Murtasag,

ti ringrazio per le nuove immagini che ci hai fornito.

L'area più scura risulta essere visibile in modalità test, dunque si rivela fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico per stabilire le modalità di assistenza, anche alla luce del fenomeno della mancata memorizzazione dei canali tv.

Segui pure le indicazioni che ti ho fornito in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Roberto9731
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho lo stesso identico problema, cosa posso fare???? Grazie. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Roberto9731,

benvenuto in Community!

Davanti a situazione come questa è fondamentale rivolgersi al nostro supporto tecnico dedicato, come anticipato da Veronica. Per comodità, ecco QUI tutti i recapiti 😊

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes