Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannello rotto

(Argomento creato il giorno: 30-11-2020 06:00 PM)
827 Visualizzazioni
vincenzo4844
First Poster
Opzioni

Buonasera ,

possiedo un tv modello UE49NU7170UXZT con il pannello rotto per una macchinina finita contro da mio figlio, mi spiace buttarla via....qualcuno mi sa dire il costo per la sostituzione dello stesso?

grazie

0 Likes
19 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

La foto rende eccome, si vede benissimo che e' da sostituire il pannello.

0 Likes
vincenzo4844
First Poster
Opzioni

Buongiorno e grazie del benvenuto ,non sono stato contattato ma, ho aperto ieri la problematica e sono in attesa di ricontattato, spero appunto di trovare una soluzione alternativa al buttarlo via.

ringrazio tutti per gli interventi 

Saluti

Vincenzo 

0 Likes
vincenzo4844
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ok arrivato esito dal centro assistenza.... praticamente ci vogliono circa 400 euro se portato manualmente se no anche 450 se lo ritirano loro... solo il pannello costa circa 225 euro però assurdo che se io  voglio il pannello per sostituirlo da me non è possibile averlo....io se devo cambiare un display di qualsiasi telefono lo trovo ovunque mentre Samsung non mi vende il pannello...qualcuno sa dove posso trovarlo  visto che mi rifiuto di regalare 200 euro al centro assistenza per un lavoro del genere e sinceramente sono rimasto molto deluso dalle opzioni concesse dal centro Samsung ...

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Nessuno vende pannelli led Samsung, i siti che ti confermano di averli sono tutte truffe.

0 Likes
vincenzo4844
First Poster
Opzioni

Ok resta però assurdo che non si possa avere il ricambio ....ogni cosa che si rompe dovrebbe avere i ricambi poi sta alla persona se vuole farlo o meno...

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Purtroppo Samsung non ragiona cosi, ecco perche' non comprero' mai piu' Samsung e non lo consigliero' a nessuno.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vincenzo4844,

siamo spiacenti ma quanto indicato dai nostri centri è corretto: non è possibile acquistare separatamente il pannello del TV, nemmeno presso un nostro centro.

Le componenti ufficiali sono ad uso e disponibilità esclusiva dei nostri centri di assistenza autorizzati.

@Stevenb-swci: l'opinione di tutti gli utenti viene sempre segnalata al nostro reparto competente, tuttavia non abbiamo in previsione modifiche sulle politiche di assistenza in merito a tali procedure.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

So tutto Riccardo sulla politica commerciale di Samsung, vendita e assistenza in ogni particolare.

0 Likes
vincenzo4844
First Poster
Opzioni

Certo però che con questi prezzi risulta difficile fare una riparazione...se consideriamo che solo di mano d’opera ci sono circa 200 euro più 225 di pannello...mi spiegate una persona come fa ad effettuare la riparazione fuori garanzia?conviene solo buttarli via se e così ...

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

[RIMOSSO: INFORMAZIONE ERRATA E FUORVIANTE]

0 Likes