Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannello rotto

(Argomento creato il giorno: 30-11-2020 09:08 PM)
267 Visualizzazioni
vincenzo4844
First Poster
Opzioni

Buonasera ,

possiedo un tv modello UE49NU7170UXZT con il pannello rotto per una macchinina finita contro da mio figlio, mi spiace buttarla via....qualcuno mi sa dire il costo per la sostituzione dello stesso?

grazie

0 Likes
19 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Il 70% del prezzo di listino della TV.

0 Likes
vincenzo4844
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho contattato il centro assistenza ad un numero trovato qui....il televisore è ancora in garanzia...vediamo cosa si può fare in quanto non ha nemmeno 2 anni di vita...

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Non passera' in garanzia un pannello rotto da un oggetto lanciato.

0 Likes
vincenzo4844
First Poster
Opzioni

Sono sicuro che non passerà ma confido magari in un piccolo sconto...d’altronde comprare una tv più piccola non penso che mi costi tanto meno rispetto a riparare questa...viceversa se il gioco non vale la candela vorrà dire che la sostituirò con una nuova e darò dentro questa almeno non devo fare il rifiuto Rae 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Lo sconto SE te lo faranno e' da consumarsi sul loro Shop e il costo finale sara' sempre piu' alto di quello che trovi da Unieuro & Co. 

Non dovrai mai pagare il rifiuto RAEE portandolo presso una isola ecologica.

0 Likes
vincenzo4844
First Poster
Opzioni

Si be era giusto per evitarmi lo sbatti di andare personalmente...comunque penso di optare la tua soluzione in quanto il costo dubito sia inferiore di 200 euro e sinceramente con quella cifra qualcosina di interessante si trova...allego foto dimostrativa del danno 😱

FFF8EB72-A902-49AC-BE85-B0462602AE72.jpeg

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Secondo me saranno non meno di 400 euro, cmq chiama un centro assistenza Samsung per un preventivo.

0 Likes
vincenzo4844
First Poster
Opzioni

Be diciamo che a me è costato nuovo 400 pertanto dubito di riparalo a quei costi comunque ho parlato con il servizio Samsung e mi hanno fatto inoltrare foto e documenti relativi all’acquisto, a questo punto attendo di essere ricontattato da un Centro assistenza o almeno così mi hanno detto...

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, vincenzo4844 benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti invito ad attendere il responso dei nostri reparti Samsung Smart TV, in base alla valutazione verrà concordata la miglior soluzione presso un nostro centro assistenza autorizzato. Oppure, nel frattempo, hai già ricevuto informazioni in merito?

Ovviamente l'importo della manutenzione sarà proporzionale alla tipologia di componenti da sostituire e alla manodopera necessaria, mi spiace ma una semplice fotografia non mi permette di fare stime sul prezzo.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes