Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled QE55Q7FAMT

(Argomento creato il giorno: 18-10-2024 05:46 AM)
117 Visualizzazioni
SantiDenaro
First Poster
Opzioni
Giorno 4 ottobre contatto il centro assistenza, Matteoli Elettronica di Lucca, in quanto la tv non si accendeva.
Giorno 8 mi comunicano che hanno trovato il problema e che erano necessari 378,20 € per la riparazione. Dico di sì.
Il 10 ottobre mi comunicano che hanno ordinato il ricambio e, il 17 ottobre, mi comunicano che il televisore è stato riparato. 
Il 18 procedo al ritiro , pago e vado via.
Arrivato a casa mi accorgo che il telecomando non interagisce con la tv e, lo schermo, non oggetto della riparazione, risulta pieno di righe nella parte inferiore. Mi rendo conto che nella bolla di fine lavoro mi scrivono:"RISCONTRSTO LED PANNELLO SPENTO".
Praticamente la tv, che non si accendeva, adesso è inservibile in quanto il pannello è rotto.
0 Likes
3 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Questo che sia di insegnamento. Le Smart TV quando sono guaste e' piu' conveniente non ripararle ma comprandole nuove, specialmente se hanno superato i 36 mesi di vita.

0 Likes
SantiDenaro
First Poster
Opzioni
Se lo schermo avesse avuto un piccolo difetto avrei fatto così ma se ti dicono che il problema è il box
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, SantiDenaro. 🤝

Sono davvero spiacente per l'esperienza avuta.

A tal proposito, al momento il TV è in tuo possesso? Ti sei recato nuovamente presso il nostro centro?

Potresti fornirmi, mediante messaggio privato, un tuo indirizzo e-mail e il seriale del TV? In questo modo, sarà mia premura effettuare alcune verifiche a sistema. 

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes