in data 13-04-2020 12:33 PM
Salve ho un TV Samsung UE55F6320, che da ieri sera all'improvviso ha diminuito la luminosità dello schermo, maggiormente nella parte inferiore, tale da rendere difficoltosa la visione dei loghi dei vari canali. Ho effettuato il reset, ho controllato anche se ci fossero nuovi aggiornamenti ma nulla. Sembra un difetto hardware come se si fosse improvvisamente spenta la retroilluminazione. Avete idea di cosa possa fare, o deve finire all'isola ecologica? Ho letto un po' per sostituzione pannelli Led ma si parla di prezzi assurdi superiori ai prezzi di un nuovo Smart tv l. Grazie
in data 14-04-2020 01:57 PM
Ciao Nathan967, Benvenuto sulla Community Samsung,
siamo desolati per quanto stai riscontrando.
In questi casi è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico, il quale potrà illustrarti le modalità di assistenza più adatte al caso specifico.
Nel momento in cui si rivela necessaria una riparazione, il tecnico perizia il prodotto e, solo a seguito di questa fase, viene emesso il preventivo di spesa. In linea di massima, in ogni caso, il pannello risulta essere tra le parti di ricambio più esose del tv.
Qualora lo desiderassi, siamo a disposizione.
Ciao