Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
il mio smart TV UE65KS7000 ha un problema alla scheda di alimentazione, il tecnico mi ha chiesto 280 € per la sostituzione, mi pare... Visualizza Post
Salve, ho un modello acquistato nel 2017 UE49KS7000UXZT con il quale fino alla settimana prima di Pasqua riuscivo a vedere l'app Dsiney+,... Visualizza Post
buona serata ho appena eseguito l'aggiornamento del mio Smart TV Samsung UE22F5410AY alla nuova versione 7001, ma ho notato che la app Ray Play... Visualizza Post
Salve ho un problema con l'aggiornamento della mia Smart TV è regolarmento collegata ad internet tramite il Wireless, lo smart hub funziona... Visualizza Post
Buongiorno ho una Samsung UE32K5500AKXZT e non esce più la freccia per far partire l'app. Ho fatto il reset della TV, controllato gli... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho una TV Q60R 65'' abbinata ad una soundbar sennheiser ambeo. La TV ha ricevuto da pochi giorni un aggiornamento software... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver eseguito l'ultimo aggiornamento di aprile 2020, la funzione screen mirroring non funziona più. Lo smartphone si connette,... Visualizza Post
Buonasera a tutti ho in televisione Samsung modello UE43MU6172U vorresti trasmettere lo schermo del mio pc con sistema operativo Windows 10 ma la... Visualizza Post
Salve ho un TV QE49Q60RATXZT al quale ho collegato un sistema home theatre della Pioneer solo che non riesco ad accendere e spegnere il Pioneer con... Visualizza Post
Ciao ragazzi, ho una richiesta un po' particolare. Vorrei sapere se è possibile condividere in rete in hard disk (autoalimentato) che andrei a... Visualizza Post
Dopo che mia moglie oggi ha deciso di lavare lo schermo con acqua e sapone 🤷♂️ .... si è presentata una sottile riga blu verticale.
... Visualizza Post
Buona sera, sono nuovo della community, sono contento di poter trovare e, nel mio piccolo, dare risposte alle problematiche.
Ho il televisore... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato un TV UHD 4K 43" RU7400 2019(4 giorni) tutto perfefetto fino a quando ho collegato il mio HDD da 1TB per... Visualizza Post
Buonasera, dal 24 marzo ho installato l'app disney plus sul mio tv samsung serie 7. Da qualche giorno non riesco più a vedere nulla perché... Visualizza Post
Salve, il mio smart tv ue60ju6800 ha una metà dello schermo più scura , non si vede bene, ho già provato a staccare e riattaccare la spina ma... Visualizza Post
Buonasera, ho una smartv mod. UE32F4510AW non riesco a scaricare la versione nuova di raiplay nelle applicazioni, mi da sempre la versione vecchia.... Visualizza Post
Salve non riesco a togliere questa fastidiosa notifica dalla mia smart tv ogni volta che uso uno smartphone o un tablet.
vorrei sapere come fare... Visualizza Post