in data 07-02-2024 02:06 PM
Ho acquistato nel 2016 una smart tv UE55JS9000T spendendo quasi 2.000,00 €. Oggi ha distanza di soli 8 anni il centro di assistenza SAMSUNG autorizzato mi dice che il problema dello schermo diventato scuro nella metà destra è dovuto al pannello di retroilluminazione che però non esiste più! Posso usare il mio televisore da 2.000 euro come tavolino per le pizze! 2.000 diviso 8 (gli anni di utilizzo) fa 250,00 € l'anno! Semplicemente non serio. Sarà mia premura darne il massimo risalto.
07-02-2024 02:11 PM - modificato 07-02-2024 02:13 PM
in data 07-02-2024 03:35 PM
Ciao GABRIELE BALESTRA, benvenuto sulla Community Samsung!
Comprendiamo il tuo dispiacere ma, in questa circostanza, è necessario considerare che i tv serie J sono stati lanciati sul mercato nel 2015, ossia 9 anni fa: dopo diversi anni, è normale che la disponibilità di ricambi possa diminuire o cessare.
Effettuando una verifica sui nostri sistemi, mi risulta che abbia contattato il nostro servizio clienti circa 10 minuti fa, proprio al fine di segnalare questa situazione: i nostri operatori, in ottica di customer satisfaction e augurandosi di fare cosa gradita, hanno voluto omaggiarti un voucher sconto per l'acquisto di un nuovo tv sul nostro Shop.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 07-02-2024 04:38 PM
Se avessi speso 200 o 300 euro potrei capire ma con 2.000 euro per un televisore mi aspettavo di trovare una controparte più seria e SAMSUNG purtroppo non lo è. L'offerta del voucher di sconto del 15% è semplicemente ridicola: i prezzi del vostro sito ufficiale anche decurtati dello sconto sono comunque più di decine di offerte sul web a parità di modello.
in data 07-02-2024 05:21 PM
Ciao GABRIELE BALESTRA,
comprendo il tuo dispiacere, ma non posso che confermarti quanto indicato nel precedente commento.
Ad ogni modo, vorrei segnalare le tue rimostranze al nostro reparto competente, affinché si possa discutere insieme della situazione: a tal fine, ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili.
Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo un tuo riscontro.
Ciao!