Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Occhiali 3d attivi ricaricabili SSG-3570CR non funziona il led

(Argomento creato il giorno: 10-04-2021 09:13 PM)
427 Visualizzazioni
Francesco0778-2
First Poster
Opzioni

Salve dopo diverso tempo decido di utilizzare la mia tv 32"  32es6800 con gli occhiali attivi 3d ricaricabili. Come prima cosa il led non accende, ne quando cerco di ricaricarlo e nemmeno quando clicco il pulsante della stecca per collegarlo alla tv, Come potete aiutarmi. Li ho usati solo 1 volta. Grazie.

0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Credo ci sia poco da fare. Temo sia andata la batteria.
Saverio Casadidio
0 Likes
Francesco0778-2
First Poster
Opzioni

Ma la posso cambiare io stesso o devo andare in un centro assistenza? qual'è la batteria? grazie mille per la gentile risposta.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Se avevi la versione non ricaricabile le pile sono quelle a pillola lo potevi fare da te. C'è uno sportellino. Purtroppo sono quelli del tipo ricaricabile e devi portare l'occhiale in assistenza

Saverio Casadidio
0 Likes
luc_m
First Poster
Opzioni

Buongiorno, mi intrometto nel discorso perchè purtroppo ho lo stesso problema (modello SSG 3550 CR). Ho chiamato l'assistenza ma mi hanno risposto che non hanno mai riparato un occhiale ricaricabile (praticamente non lo sanno fare). Che devo fare, lo devo buttare?  Effettivamente sembra tutto inscatolato. Mi chiedo : sono occhiali usa e getta? li ho usati 2-3 volte e poi li ho tenuti inutilizzati per un bel pò.

Grazie 

bbklorenzo
Explorer
Opzioni
Salve! Si ricorda a distanza di anni, come ha risolto il problema? Ho 6 occhiali che non si accendono, mi sembra assurdo che siano da buttare, costano 70 euro l'uno, utilizzati forse 2 volte.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ecco perche' Samsung non produce piu' TV 3D.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao bbklorenzo,

sono spiacente per questa situazione. La soluzione migliore sarebbe quella di rivolgersi al centro di assistenza autorizzato più vicino a te, in modo da richiedere una verifica.

Qui trovi i riferimenti del nostro supporto, il quale potrà metterti poi in contatto col centro:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes