Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

premium play bloccato

(Argomento creato il giorno: 22-08-2016 12:16 AM)
22242 Visualizzazioni
ale82
First Poster
Opzioni

Ciao, ho comprato una smart tv modello UE40KU6000 un mese fa ed ho subito iniziato ad usare premium play. Inizialmente funzione benissimo, poi dopo qualche giorno si è bloccato sulla schermata "cos'è premium play" "chiudi menu-gurda-scheda-etc..." (che non avevo nemmeno aperto, però il problema si risolveva sepngendo e riaccendento la tv. in seguito rimaneva così bloccato anche se disinstallavo e reinstallavo l'app o addirittura dovevo stare con la tv spenta per diverse ore. La tv sempre bloccata sulla stessa schermata. Adesso però ho riacceso la tv dopo diversi giorni, ho disinstallato e reinstallato l'app 100 volte ma il problema resta lo setsso. Sono sicura che il problema non è la connessione alla wifi perchè l'app di netflix e youtube funzionano perfettamente e non so più cosa provare per sbloccare premium play, anche perchè l'app su cellulare e tablet funziona!

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Maxpoz1
Apprentice
Opzioni
Forse ho risolto, se fai cerca app in alto, e metti premium play, vedi l'iconcina che sarebbe il download, non scarica nulla ma così é ripartita

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so come hai fatto a disinstallare e reinstallare poiché si può solo reinstallare il TV è italiano oppure di importazione?
Prova a fare un reset dello Smart hub
Saverio Casadidio
Maxpoz1
Apprentice
Opzioni
Stesso problema, ma non si puó disinstallare l'app
0 Likes
Soluzione
Maxpoz1
Apprentice
Opzioni
Forse ho risolto, se fai cerca app in alto, e metti premium play, vedi l'iconcina che sarebbe il download, non scarica nulla ma così é ripartita
riccag75
First Poster
Opzioni

Salve a tutti ho acquistato uno smart tv 55 pollici serie 7000...ho avuto lo stesso problema con l app di premium play...hof fatto la ricerca dall app...reinstallato premium play, inserito user e passw e sembra che tutto proceda bene per ora...grazie ai vs consigli...buon natale a tuttiiii

0 Likes