Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi App Rai Play

(Argomento creato il giorno: 24-05-2021 09:26 PM)
616 Visualizzazioni
Tomski70
Apprentice
Opzioni

Salve, ho problemi con l'app Rai Play che sembra bloccato e ferma alla stessa programmazione di 15 giorni fa e si blocca se voglio rivedere trasmissioni della settimana precedente. L'App risulta non aggiornata e risale a 29/11/2016. la mia TV è il Samsung E46F8000.

Ho dovuto resettare la TV x problemi di connessione con rete vodafone.

come posso procedere x aggiornare l'app?

grazie

14 Risposte
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Ciao non riesci ad accedere allo store delle applicazioni?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_sSdv0i4,

ti diamo il benvenuto in Community!

Vista la situazione particolare, ritengo opportuno un approfondimento col nostro supporto tecnico, qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tomski70
Apprentice
Opzioni
si riesco ad accedere, ho provato più volte a disinstallare e reinstallare l'App è resettare la TV, ma non cambia nulla.
0 Likes
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Ti consiglio di rivolgerti al servizio tecnico per una risoluzione veloce ed efficiente.
0 Likes
Tomski70
Apprentice
Opzioni
fatto.... danno colpa alla Rai che sfrutta i servizi interattivi su HBBTV 2.1 che invece la mia TV non supporta e al fatto che non vengono aggiornate le app per TV vecchie perché sono di terze parti e non vengono garantiti gli aggiornati!!!
Tomski70
Apprentice
Opzioni
Insomma o ti compri la TV nuova e compri un'apparecchiatura esterna!!!
....che mondo difficile!!!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Tomski70,

capisco il tuo disappunto, ma come indicato, Samsung non ha modo di garantire la compatibilità con servizi di terze parti in quanto non gestiti direttamente dall'azienda.

Capita inoltre che, con il passare del tempo, e lo sviluppo di nuove tecnologie, i tv più datati non riescano a mantenere il passo con le ultime innovazioni.

Pertanto potrebbe essere utile supportare, questi tv, con dispositivi esterni che permettano la riproduzione di tali contenuti.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Quindi in soldoni non si può fare nulla poiché il problema è causato da terzi e non da samsung.
0 Likes
Tomski70
Apprentice
Opzioni
Solo 7 anni mi sembrano pochi!!! x di più un modello che al momento dell'acquisto era uscito da pochi mesi... non un fondo di magazzino!!!! costa così tanto un aggiornamento del software x far si che sia compatibile con i nuovi servizi interattivi???
È sempre un problema di consumismo...