Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con smart tv Samsung UE50RU7172UXXH

(Argomento creato il giorno: 26-05-2020 02:08 PM)
315 Visualizzazioni
Sampim
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo e completissimo forum.

Avrei una domanda da porre, ho comprato una smart tv Samsung UE50RU7172UXXH, e solo dopo ho scoperto essere di importazione. Infatti anche nell'installazione iniziale devo mettere come paese Polonia altrimenti la lista dei canali non risulta essere ordinata. Le app funzionano quasi tutte tranne Premium Play Mesiaset e Sportitalia. Il software è aggiornato.Non le trovo nemmeno nelle app da scaricare. Sono riuscito ad entrare nel menù nascosto però non ho modificato nulla per paura di invalidare la garanzia. Avete qualche suggerimento da darmi per permettermi di vedere Premium Play Mediaset e Sportitalia app? Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Sampim, ti do il benvenuto nella Community Samsung!:handshake:

Siamo felici che nostra comunità virtuale sia di tuo gradimento! :smiling-face:

Hai verificato se è possibile selezionare il Paese Grecia?

In tal caso esegui questa piccola modifica e verifica se riesci a utilizzare le app indicate.

Contrariamente ti invito a contattare, telefonicamente o via LiveChat, i nostri canali di supporto diretto per eseguire le opportune verifiche.

Contattaci

Un operatore sarà a tua completa disposizione per fornirti supporto e le informazioni di cui hai bisogno. :winking-face:

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes