in data 07-07-2018 10:19 AM
Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi come mai non riesco a trovare su smrt hub la nuova app presentata da mediaset per la visione live/on-demand dei suoi contenuti? Dovrebbe essere disponibile anche per smart tv a quanto dicono... ho un tv samsung MU6400 aggiornato all'ultimo firmware disponibile. Grazie.
in data 14-03-2019 01:22 PM
in data 15-03-2019 09:55 AM
Ringrazio per il gentile post ma avevo già letto e questo non risponde al mio quesito e nemmeno "scagiona" Samsung da negligenze varie anzi, semmai, peggiora la situazione. Visto che come riportato dalla tabella già sapevano benissimo dal 2015 essere "OBSOLETO" il SO e FW della mia TV SMART (ue55h6800ay), ma si sono guardati bene dal dare un'informativa chiara agli acquirenti appunto in fase di acquisto (il mio avvenuto nella seconda metà del 2015) e si guardano bene dal aggiornare il SO per i modelli in questione. Ora; potrebbero forse scaricare sul venditore (in questo caso UNIEURO), le colpe per non avere messo al corrente il cliente al fine di effettuare un "acquisto consapevole" della TV ma questo non scagiona Samsung dallo scaribarile che stanno effettuando verso clienti, provider e broadcaster. Infatti, ad oggi, proseguo per la mia strada e cerco solo più informazioni tecniche possibili per procedere tramite gli avvocati di Altroconsumo, anche tramite azioni collettive. Di certo, sempre ad oggi e salvo interventi significativi di Samsung che ha i mezzi per effettuare tali interventi di aggiornamento, la stessa mai più entrerà in casa mia, dei miei famigliari ed amici (anche in memoria di quanto combinato con gli Smartphone).
Ciao e comunque grazie per aver ribadito l'informazione.
in data 15-03-2019 10:21 PM
Vizio di Samsung è il non aggiornare il sistema operativo dei suoi dispositivi.
Il supporto è fine a risolvere solo problematiche ma non ad aggiornare il "core".
Per gli smartphone è aggiornare Android; per le TV sarebbe il TizenOS. Ora nel tuo caso, l'unica salvezza è che uno sviluppatore compili un app con più compilatori, affinché possa andare anche su TV più obsoleti .
Di certo, fino a quando ci sarà gente che comprerà Samsung, fino a quando ci sarà gente che "tanto cosa cambia? la grafica...", samsung non cambierà mai mentalità.
in data 18-03-2019 10:40 AM
Ciao Cilluzzo,
i prodotti possono essere aggiornati solo nel caso in cui siano in grado di supportare gli aggiornamenti stessi.
Per quanto riguarda le App, alcune cambiano proprio il linguaggio alla loro base: il caso di YouTube, che ha adottato l'HTML 5, è lampante.
Ciao!
in data 05-05-2019 05:41 PM
Ciao a tutti, io ho un Samsung UE46F6800SDXZT ma non vedo salire l'avviso di premere freccia su quando mi sintonizzo su un canale Mediaset, però sul loro sito il mio tv dicono sia compatibile https://www.mediasetplay.mediaset.it/info/mediaset-play-su-tv-e-decoder cosa devo fare ..dove sto sbalgiando? Grazie in anticipo
in data 06-05-2019 10:12 AM
in data 06-05-2019 01:55 PM
certo che è connessa (ho controllato diverse volte) sui canali rai per eesmpio il citato pulsante rosso appare.
fast.com a che serve?
in data 06-05-2019 02:36 PM
Sicura di aver attivato la voce HbbTV in Trasmissione, Impostazioni avanzate?
Ciao
in data 06-05-2019 05:38 PM
@gasp965 ha scritto:certo che è connessa (ho controllato diverse volte) sui canali rai per eesmpio il citato pulsante rosso appare.
fast.com a che serve?
Attento, le informazioni del pulsante ROSSO veicolano dal TELEVIDEO quindi via ETERE mentre le informazioni del tasto BLU veicolano da INTERNET.
Apri il browser della TV e vai su FAST.COM per controllare se sei su internet e con quanta banda hai disponibile.
in data 06-05-2019 06:07 PM