in data
08-06-2024
01:13 PM
- data ultima modifica
08-06-2024
04:26 PM
autore
Virginia_M
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno. Ho una tv serie Q8. Avevo una ps5 e mentre gioco va in modalità riposo la play. Credendo fosse un problema della play. Ne ho comprata un'altra Nuova, ma il problema persiste, quindi do per scontato che sia la TV che mi manda in conflitto la play. Non so più che fare

09-06-2024 03:53 PM - modificato 09-06-2024 03:53 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Salvio86. 🤝
Potresti indicarmi il codice modello completo del TV? Questo dettaglio mi sarà utile al fine di offrirti un supporto mirato.
Hai verificato sulle impostazioni della PS5, se vi siano dei settaggi particolari dedicati al risparmio energetico?
Lato Samsung, forniamo supporto sul TV e non sulla console, tuttavia, potresti verificare se disattivando questo parametro la situazione persiste?
Dalla console, segui questi step:
- Impostazioni
- Sistema
- Risparmio energetico
- A questo punto disattiva la modalità riposo
Inoltre, hai segnalato la questione al supporto dedicato, in modo da comprendere se vi siano anomalie momentanee?
Lato TV, oltre la PS5, hai avuto modo di utilizzare una differente console? Hai effettuato anche una prova inversa? Ovvero connettere la PS5 ad un differente TV?
Considerando che accade con due prodotti simili, è possibile che vi sia un particolare impostazione da attivare lato console, pertanto occorrerà verificare insieme al supporto Sony.
Mi fai sapere? 😊
Resto a completa disposizione.
Ciao