Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVA APP MEDIASET PLAY

(Argomento creato il giorno: 07-07-2018 10:19 AM)
89849 Visualizzazioni
sott-ant
Student
Opzioni

Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi come mai non riesco a trovare su smrt hub la nuova app presentata da mediaset per la visione live/on-demand dei suoi contenuti? Dovrebbe essere disponibile anche per smart tv a quanto dicono... ho un tv samsung MU6400 aggiornato all'ultimo firmware disponibile. Grazie.

107 Risposte
Simonefg91
First Poster
Opzioni

Premium ondemand non credo sia disponibile su tv, perchè nasce per pc, tablet, cellulari quando sei in giro. Io sul mio Qled QE55Q6FN non riesco proprio a trovare l'app di premium play e non c'è da nessuna parte.

 


 

0 Likes
sott-ant
Student
Opzioni
Io non mi riferivo all'app Premium play, che comunque sul mio smart hub c'è e posso installarla tranquillamente, ma stavo parlando della NUOVA app "mediaset play" presentata un paio di giorni fa, con cui è possibile guardare i canali gratuiti di mediaset (italia 1, canale 5 ecc.) in streaming ed on-demand... siccome ho dei problemi con l'antenna mi piacerebbe avere un equivalente mediaset di rai play per guardare la tv in streaming... il problema è che non trovo l'applicazione MEDIASET PLAY su smart hub
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao sott-ant e Simonefg91! :smileyhappy:

 

Le App che non sono presenti sullo Smart Hub, non sono disponibili per le Smart Tv o, nello specifico, al singolo modello in utilizzo.

 

Ci sono ad esempio App che funzionano su una determinata Tv, ma che proprio non sono disponibili su altri modelli.

 

Nel caso delle App nuove, occorre del tempo prima che venga effettuata la distribuzione: essa inizia esclusivamente dopo la conclusione delle valutazioni da parte degli sviluppatori delle App stesse.

 

A presto!

 

 

Crissyweb
Pioneer
Opzioni

Io ho uno smart tv UE40MU6120 e già dal mese scorso mi compare in automatico sui canali mediaset la app mediaset play, solo aprendo il menu con il tasto freccia in alto ! favolosa! Non occorre nè aprire lo smart hub nè scaricarla!

Alianna
First Poster
Opzioni

Buongiorno Riccardo F,

anche io ho aquiacquis un Samsung Qled modello QE55Q6FN.

Ma se l'app Premium Play non la trovo non c'è proprio modo di risolvere il problema?

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alianna,

 

se non viene rilevata sullo Smart Hub, non vi sono altri modi per installarla sulla Tv.

 

Si può però visualizzare il servizio da smartphone, tablet o PC e collegarli poi alla Tv :smileywink:

 

A presto! :smileyhappy:

 

0 Likes
fabrytech2
Navigator
Opzioni

Ciao..anche io ho ho lo stesso tuo modello..ti posso dire che Mediaset Play ce l'ho da più di un mese..non lo troverai mai sulla smart hub come app perchè non è un'app ma è un'interattiìvità dei canali mediaset. Andando su un canale mediaset dopo qualche secondo dovresti vedere in basso nel tv comparire il logo mediaset play (si apre la schermata premendo la freccia in alto del tv)..un saluto

Rajbeer14
Student
Opzioni

Ciao volevo dire che io ho comprato comptato tv samsung qe55q8cnat e volevo dire che non trovo la app premium play ma ce la app mediaset play quella sui canali gratuiti.

sapete dire quando sara disponibile app premium play?

0 Likes
fabrytech2
Navigator
Opzioni

ciao..rileggiti il mio commento precedente alla tua domanda :winking-face:

0 Likes