Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE46F6800

(Argomento creato il giorno: 27-03-2023 11:02 PM)
121 Visualizzazioni
Fnardini
Journeyman
Opzioni

Salve ho un tv samsung UE46F6800 con firmware 7000 installato con chiavetta usb fornitami da samsung x problemi su perdita canali,adesso e da qualche giorno che sul tv non funziona piu mediaset play,freccia su, pfrovato reset smart hub,e varie prove,vorrei sapere se ci sono aggiornamenti nuovi tipo 7001

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fnardini, ci fa piacere rivederti in Community! 😊

Ciò che succede, dunque, è che non riesci più ad utilizzare i servizi interattivi di Mediaset in quanto, premendo il relativo tasto, non accade nulla?

Hai difficoltà solo con i servizi di questa emittente o anche con altri fornitori (Rai, La7 ecc.)?

Tutte le altre funzionalità del TV che richiedono una connessione di rete sono funzionanti (applicazione, browser)?

Ti faccio queste domande per capire se l'inconveniente può essere legato ad anomalie sulla connessione o sul singolo servizio interattivo fornito da Mediaset. Se hai difficoltà soltanto con questo servizio, potrebbe trattarsi di un inconveniente temporaneo di Mediaset, ma è anche possibile che lo standard utilizzato sul tuo TV (MHP) non sia più supportato dall'emittente.

Ho voluto svolgere una verifica sulla compatibilità dell'app Mediaset Infinity e mi risulta che il tuo TV sia supportato: https://help.mediasetinfinity.mediaset.it/hc/it/articles/360020871579-Su-quali-dispositivi-%C3%A8-di...

Potresti dunque valutare di installare la relativa applicazione dallo store per poter sfruttare tutti i servizi dell'emittente. 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, sono a completa disposizione.

Ciao!

0 Likes
Fnardini
Journeyman
Opzioni

buonasera, le altre app funzionano bene,l'app mediaset non ha mai funzionato si blocca in caricamento,l'unica maniera era premere freccia su e usciva il banner mediaset che ora non esce piu,riguardo all'aggiornamento 7001 si sa nulla grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fnardini,

ti ringrazio per questo piccolo aggiornamento.

In virtù di quanto ci hai indicato, ti comunico che, con forte probabilità, il disservizio che vai riscontrando, è dovuto all'evoluzione tecnologica avvenuta negli anni. Come ha indicato in precedenza Cornelia, il tuo televisore è dotato dello standard MHP non più utilizzato dall'emittente che ha scelto di puntare sull'HbbTV.

Potrai ricevere ulteriori dettagli e informazioni contattando direttamente il supporto Mediaset.

Detto ciò, in riferimento all'aggiornamento, il tuo TV risulta essere correttamente aggiornato all'ultima release rilasciata.

La versione 7001, infatti, è destinata ai televisori appartenenti alla serie F6900 o superiore.

Rimaniamo a disposizione.

Buona giornata,

0 Likes