Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Estate anno scorso avevo appena acquistato il modello AU8070. Al primo aggiornamento di software a cominciato a comparire una linea nera verticale... Visualizza Post
Salve, questa sera la mia smart tv mentre ero su netflix si è improvvisamente spenta e ha iniziato a spegnersi e ad accendersi sola sentendo solo... Visualizza Post
televisore QE50QN90AATXZT. Fino a ieri riuscivo a vedere rai 4K. ho dovuto resettare la tv ed adesso non si vede più. vado sul canale, gira la... Visualizza Post
Buongiorno ho una Smart tv Samsung funziona netflix funziona prime ma sia Mediaset infinity sia Raiplay è impossibile vedere. Raiplay esiste app ho... Visualizza Post
Buongiorno ho una Smart tv Samsung funziona netflix funziona prime ma sia Mediaset infinity sia Raiplay è impossibile vedere. Raiplay esiste app ho... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un televisore Samsung modello UE32T5372CUXZT. E ho il problema che se ci sono dei film girati in modalità notturna, la... Visualizza Post
Il telecomando della mia tv solarcell quando lo voglio caricare non si carica cioè quando lo metto in carica comincia a fare la luce rossa a... Visualizza Post
Ciao a tutti, da qualche mese sul mio TV oled S95B da 65 pollici mi compare frequentemente all’accensione questo messaggio: La prossima volta che... Visualizza Post
salve,
come da oggetto, la tv in questione sarà compatibile con dvb-i?. dal 23 aprile 2023 saranno disponibili per la visione i canali... Visualizza Post
Buongiorno a tutti voi!!!
Si può attivare sulla TV QE43Q60BAUX il dolby Atmos nella casse della TV? Oppure sulle cuffie bluetooth?Grazie mille
... Visualizza Post
Buongiorno
volevoso solo riportare la mia pessima esperienza con questo costoso televisore per capire se sono stato sfortunato io opurre è... Visualizza Post
Salve chiedo un parere per installare applicazione iptv su questo modello che ho comprato da un mese. Ogni applicazione che scarico (Smarters... Visualizza Post
Buongiorno, ho una tv Qled modello QE50Q64TAUXZT SERIE Q64T che da ieri sera ha inziato a lampeggiare ad intervallo regolare dall'angolo... Visualizza Post
Buongiorno
ho acquistato questo di recente: [TV] UE50AU7172UXXH Numero di serie: 0HBP3HCW110208X
con mia grande soppresa, all'interno... Visualizza Post
Buonasera a qualcuno è capitato che accedendo la tv i colori avevano qualche problema? Non sapendo come si chiama quest'effetto allego una... Visualizza Post
Ciao a tutti,
TV acquistato da una settimana, nessun problema di funzionamento, belle immagini ma, guardando una gara di sci, ho notato degli... Visualizza Post
Buongiorno, sto tentando di accedere allo Smart Hub per poter utilizzare le app, ma non riesco a portare a termine la configurazione.
Mi spiego,... Visualizza Post
Buongiorno, nel trasloco e andato perso il box One connect della tv e senza non funziona ,quindi non so che modello fosse .Se qualcuno mi può... Visualizza Post
Ho risintonizzato i canali ma non vedo più la RAI tranne RAI storia e RAI news 24. Non vedo Mediaset. Esce la scritta 'nessun segnale. Non vedo... Visualizza Post