Buongiorno vorrei sapere come mai quando accendo la TV devo aspettare un po prima di cambiare canale e alzare il volume. Non ho avuto mai questo... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno vorrei sapere come mai quando accendo la TV devo aspettare un po prima di cambiare canale e alzare il volume. Non ho avuto mai questo... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho notato delle macchie bianche abbastanza visibili nel mio Samsung the frame 75LS03A. Non è un riflesso, ed è molto più evidente... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a @Tavano10! Tavano10 visto i... Visualizza Post |
Per riallacciarmi ad un post inoltrato diversi giorni fa trovo al quanto strano che il mio speaker bluetooth della JBL si connette con tutti gli... Visualizza Post Ciao Kagome, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/associazione-speacker-... Visualizza Post |
Salve da quasi 3 anni posseggo un QLED 65” da circa un mese fa uno strano difetto solo con contenuti in HD e solo in modalità dinamica o... Visualizza Post |
Buonasera, la RAI or trasmette solo con HBBTV. Io non lo trovo sul mio televisore. UE40JU6400. Mi dare supporto? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti e diamo il benvenuto a @criceline 🤝! @criceline vedo che Cibafese è riuscito ad interv... Visualizza Post |
ciao a tutti, ieri sono passato da FW a 200Mb a TIM a 1Gb. Meraviglioso. Tutti i componenti di casa viaggiano a meraviglia... tranne il... Visualizza Post @Alessag69 La serie R se non erro adotta una scheda LAN Fast 100 e un modulo WIFI da 2,4 Ghz da 54 M... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se questo device è idoneo a ricevere trasmissioni in 4k. Mi spiego: Alcuni trasmissioni trasmessi in 4k si... Visualizza Post scusa il ritardo con cui scrivo. allora la situazione è questa: credo di non avere l'abbonamento sui... Visualizza Post |
Mi è capitata una cosa bizzarra.Di punto in bianco l'audio della TV non si sente più dagli altoparlanti ma continua a funzionare... Visualizza Post Ciao GjMan78, leggendo il tuo post, intuisco che il firmware caricato nella chiavetta USB è lo stess... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un Samsung 43 AU7172 in offerta alla Coop, ma quando sintonizza automaticamente i canali del digitale terrestre li memorizza... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei scaricare l'app SMART IPTV sulla mia televisione SAMSUNG QLED QN85, eseguo tutta la procedura con chiavetta formattata... Visualizza Post Ciao Stefano_93, ti do il benvenuto nella nostra Community 😊! In riferimento a quanto richiedi, ti ... Visualizza Post |
Buongiorno scrivo perché il mio tv UE55MU6120 non riconosce le periferiche Bluetooth. Cuffie, auricolari ecc.. Ho provato tutti i consigli... Visualizza Post Ciao Chiedo scusa ma allora perché nel menu del suono trovo la possibilità di ricercare dispositivi ... Visualizza Post |
Salve ho un tv samsung UE46F6800 con firmware 7000 installato con chiavetta usb fornitami da samsung x problemi su perdita canali,adesso e da... Visualizza Post Ciao Fnardini, ti ringrazio per questo piccolo aggiornamento. In virtù di quanto ci hai indicato, ti... Visualizza Post |
Ciao, ho provato a mettere la soundbar sul piedistallo della TV ma così mi sembra che non funziona il sensore della luminosità automatica (Menu... Visualizza Post Ciao, @Lello782, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊 Sono lieta che le indicazioni fornite... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche tempo il mio televisore si riavviava da solo. Ora da un giorno all'altro ho un problema con il cavo LAN. ho provato a... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un fantastico OLED 4K 55" S95B TV 2022 e non riesco a trovare la funzione per registrare i programmi... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a Members_64b5SPi 🤝! La funz... Visualizza Post |
Buongiorno, il telecomando in questione ha rilasciato del liquido. La prima volta ho pensato che fossero le pile scadenti, sono state... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto a @Raulrsv4 nella Community ufficiale di Samsung Italia 🤝! @Raulrsv4 il su... Visualizza Post |
Buongiorno, da due giorni ho problemi di sfarfallio alla mia Tv. Ho provato a staccare tutti i cavi e spegnere tutti i dispositivi collegati ma non... Visualizza Post Ciao Charly2910, mi spiace che tutti i tentativi fatti fino ad ora non abbiano portato a una soluzio... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco ad aggiornare il mio smart TV, non ci sono aggiornamenti disponibili ne da tv ne dal sito samsung. addirittura dal sito... Visualizza Post |
TV acquistata come nuovo di gamma a fine dicembre 2020. A 3 mesi dalla scadenza della garanzia improvvisamente ha cominciato a tremare... Visualizza Post Ciao alexiej, comprendo la tua irrequietudine, ci mancherebbe, ma mi trovo a dover confermare quanto... Visualizza Post |
Sulla Smart TV non si apre più netflix, quando clicchiamo sull’icona, lo schermo diventa nero per mezzo secondo e rimane sullo smart hub. ho... Visualizza Post Buonasera, Se il tuo TV è datato, non sarà più possibile visionare Netflix e tantomeno le altre piat... Visualizza Post |