Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Amazon prime non carica titoli

(Argomento creato il giorno: 07-12-2020 09:46 PM)
246 Visualizzazioni
Mari973
Journeyman
Opzioni

Buonasera, ho una Smart tv mod UE46F6800 non riesco ad accedere a prime video, quando apro un titolo mi da un messaggio di errore (qualsiasi titolo) ma posso vedere il trailer. 
cosa posso fare? Ho provato ad aggiornare ma dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. 
grazie. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Chiama l'assistenza tecnica Samsung in chat e chiedi il link con le istruzioni per scaricare il FW che resuscita la serie F.

Insisti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Chiama l'assistenza tecnica Samsung in chat e chiedi il link con le istruzioni per scaricare il FW che resuscita la serie F.

Insisti.

0 Likes
Mari973
Journeyman
Opzioni

Grazie domani proverò 

0 Likes
pecche801
Pioneer
Opzioni

lascia perdere anche il mio F8000 """casualmente""" da ieri non si connette più a """internet""" scrivo tutto tra virgolette perchè in realtà si connette benissimo ma non riesce ad arrivare al server samsung, è evidentemente un problema loro se cerchi in questa community troverai una discussione lunghissima analoga febbraio 2015 dove capitò la stessa identica cosa e hanno risolto loro dopo un tot tempo

0 Likes
Mari973
Journeyman
Opzioni

Ah beh! Perfetto! Proverò a contattare Samsung domani e vedremo cosa dicono. Grazie 

0 Likes