Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vedo immagine ma solo audio (Samsung 46d7000).

(Argomento creato il giorno: 13-12-2013 04:57 PM)
451042 Visualizzazioni
giovotra
Explorer
Opzioni
Accendo il televisore e lo schermo rimane nero. Dopo circa 30s si sente l'audio e lo schermo rimane nero (anche cambiando canale). E' un problema di scheda di alimentazione? Grazie.
Enrico_65
Journeyman
Opzioni

Il mio tv si è rotto dopo 5 mesi dalla scadenza della garanzia, portato, prima da un riparatore non autorizzato Samsung, diagnosi: pannello da cambiare, la riparazione non conviene.

Contattata Samsung la quale mi dice di portalo da un riparatore autorizzato Samsung per avere una diagnosi ufficiale, fatti 40 minuti di macchina, pagato € 40,oo, diagnosi: pannello da cambiare la riparazione non conviene.

Samsung dice che essendo la garanzia scaduta non si può fare nulla, quando ho contattato Samsung sapeva la garanzia era scaduta ma si è ben guardata dal dirmi che qualsiasi intervento sarebbe stata a carico mio.

State alla larga dalla Samsung.

Mai più Samsung.

P.S. il televisore è ancora dal riparatore, non ho voglia di farmi altri 40 minuti di macchina per poi portare il televisore in discarica

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Enrico_65,

abbiamo verificato il contatto precedente, avvenuto tramite Live Chat, e risulta che l'informazione relativa al dover pagare gli interventi per Tv non più coperti dalla garanzia sia stata fornita.

Il centro ha rilasciato un preventivo, come tu stesso hai richiesto in Chat?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Peppe25
First Poster
Opzioni

Come fai a resettare se non si vede niente?

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Peppe25, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua richiesta?

Un reset software non può essere eseguito se il pannello non accende correttamente. È possibile unicamente procedere con un reset elettrico.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gersarno
First Poster
Opzioni

HO COMPRATO UNA TV SAMSUNG MODELLO UE 32N5370 IL 1° DICEMBRE, QUESTA SERA MENTRE VEDEO IL TG E' SPARITO IL VIDEO MA L'AUDIO FUNZIONA......

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gersarno, Benvenuto sulla Community Samsung,

riavviando il tv la schermata rimane comunque nera? Non visualizzi nulla sullo schermo?

Hai già provato a eseguire un reset elettrico? Si può procedere nel seguente modo:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tiziana22
First Poster
Opzioni

Salve ! Ho un televisore Samsung ue42f5000 Serial a led  Seria /Imei ! Improvvisamente si è annerito lo schermo,per cui non si vede più nulla,ma è possibile cambiare i canali ed ascoltare l'audio ! E' possibile ripararlo ? Di che danno si tratta ? Cordialità,Tiziana Anna Di Finizio

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tiziana22, Benvenuta sulla Community Samsung,

in questo caso, in autonomia, puoi provare a eseguire un reset elettrico del tv nel seguente modo:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Verifica se a seguito di tale procedura viene ripristinato il corretto funzionamento del tv: qualora non dovessi risolvere, infatti, sarà opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di valutare le opportune modalità di assistenza.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
franco3018
First Poster
Opzioni

@Paolo_P  ha scritto:

Ciao giovotra e benvenuto!

Se non compare nulla a video, nemmeno il menù OSD potrebbe essere un problema della retroilluminazione del TV.

Ti consiglierei di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!

@Paolo_P  ha scritto:

Ciao giovotra e benvenuto!

Se non compare nulla a video, nemmeno il menù OSD potrebbe essere un problema della retroilluminazione del TV.

Ti consiglierei di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!

0 Likes
NickC
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema ad oggi 2021. TV nuovo di qualche mese che dobbiamo fare?
0 Likes