in data 13-12-2013 04:57 PM
in data 22-03-2019 05:58 PM
Il mio tv si è rotto dopo 5 mesi dalla scadenza della garanzia, portato, prima da un riparatore non autorizzato Samsung, diagnosi: pannello da cambiare, la riparazione non conviene.
Contattata Samsung la quale mi dice di portalo da un riparatore autorizzato Samsung per avere una diagnosi ufficiale, fatti 40 minuti di macchina, pagato € 40,oo, diagnosi: pannello da cambiare la riparazione non conviene.
Samsung dice che essendo la garanzia scaduta non si può fare nulla, quando ho contattato Samsung sapeva la garanzia era scaduta ma si è ben guardata dal dirmi che qualsiasi intervento sarebbe stata a carico mio.
State alla larga dalla Samsung.
Mai più Samsung.
P.S. il televisore è ancora dal riparatore, non ho voglia di farmi altri 40 minuti di macchina per poi portare il televisore in discarica
in data 25-03-2019 09:18 AM
Ciao Enrico_65,
abbiamo verificato il contatto precedente, avvenuto tramite Live Chat, e risulta che l'informazione relativa al dover pagare gli interventi per Tv non più coperti dalla garanzia sia stata fornita.
Il centro ha rilasciato un preventivo, come tu stesso hai richiesto in Chat?
Ciao!
in data 29-10-2019 10:05 AM
Come fai a resettare se non si vede niente?
in data 30-10-2019 09:30 AM
Ciao Peppe25, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua richiesta?
Un reset software non può essere eseguito se il pannello non accende correttamente. È possibile unicamente procedere con un reset elettrico.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 29-12-2019 10:35 PM
HO COMPRATO UNA TV SAMSUNG MODELLO UE 32N5370 IL 1° DICEMBRE, QUESTA SERA MENTRE VEDEO IL TG E' SPARITO IL VIDEO MA L'AUDIO FUNZIONA......
in data 31-12-2019 09:52 AM
Ciao gersarno, Benvenuto sulla Community Samsung,
riavviando il tv la schermata rimane comunque nera? Non visualizzi nulla sullo schermo?
Hai già provato a eseguire un reset elettrico? Si può procedere nel seguente modo:
Facci sapere,
ciao!
in data 19-02-2020 05:02 PM
Salve ! Ho un televisore Samsung ue42f5000 Serial a led Seria /Imei ! Improvvisamente si è annerito lo schermo,per cui non si vede più nulla,ma è possibile cambiare i canali ed ascoltare l'audio ! E' possibile ripararlo ? Di che danno si tratta ? Cordialità,Tiziana Anna Di Finizio
in data 20-02-2020 02:32 PM
Ciao Tiziana22, Benvenuta sulla Community Samsung,
in questo caso, in autonomia, puoi provare a eseguire un reset elettrico del tv nel seguente modo:
Verifica se a seguito di tale procedura viene ripristinato il corretto funzionamento del tv: qualora non dovessi risolvere, infatti, sarà opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di valutare le opportune modalità di assistenza.
Facci sapere, ciao!
in data 28-04-2020 12:16 PM
@Paolo_P ha scritto:
Ciao giovotra e benvenuto!
Se non compare nulla a video, nemmeno il menù OSD potrebbe essere un problema della retroilluminazione del TV.
Ti consiglierei di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
@Paolo_P ha scritto:
Ciao giovotra e benvenuto!
Se non compare nulla a video, nemmeno il menù OSD potrebbe essere un problema della retroilluminazione del TV.
Ti consiglierei di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
in data 08-04-2021 02:42 PM