in data 09-12-2017 02:40 PM
Da qualche periodo non riesco più a collegare la mia smart tv a internet tramite WiFi e nemmeno via LAN. Siccome l'assistenza è carente, prima di buttare la tv, qualcuno sa come risolvere questo problema?
La tv é una UE32ES6710.
Grazie
in data 09-12-2017 06:28 PM
salve a tutti, anche io ho un samsung smart tv modello UE40ES6100 il mio riesce a collegarsi ma
non tiene in memoria la password del router per cui ogni volta che mi collego e' sempre come se fosse la prima volta... devo reimpostare la connessione....qualcuno ci puo' aiutare grazie.
in data 12-12-2017 05:47 PM
Ciao arianna63 e nobe, vi diamo il Benvenuto nella nostra Community!
Vi chiedo gentilmente di fare una prova stabilendo una connessione Wi-Fi utilizzando l'Hotspot dello Smartphone.
Attendiamo i vostri Feedback :smileywink:
Ciao, :smileyvery-happy:
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 12-12-2017 05:57 PM
in data 13-12-2017 12:41 PM
Ciao nobe,
ti suggerisco di effettuare un reset del TV:
- menù
- supporto
- auto diagnosi
- reset
ti consiglio di eseguire l'aggiornamento tramite USB scaricando il file dal sito ufficiale Samsung, QUI.
Una volta terminato il download bisogna aprire il file dal PC e selezionare come destinazione la chiavetta USB. ( la chiavetta va formattata in FAT32).
Finita anche l'esecuzione del file, basterà togliere la chiavetta dal PC e quindi inserirla nel Tv e seguire questa procedura:
- impostazioni
- supporto
- aggiornamento software
Selezionare la voce "tramite USB".
Facci sapere. :smileywink:
Ciao, :smileyvery-happy:
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 16-09-2018 05:42 PM
Buona sera, io ho provato a collegarlo tramite wifi, e tramite hotspot ma dice sempre "impossibile connettersi" e non riesco più ad accedere ad internet. il mio modello è UE49MU6200KXZT.
Come posso fare?
in data 30-10-2018 08:22 PM
Anche Io riscontro solito problema
Accede alla rete wireless di casa ma non a internet...
Qualcuno sa come risolvere ?
Grazie
in data 26-12-2018 05:45 PM
il mio smart tv modello UE32ES6100 non si connette più ad inernet.
ho resettato, aggiornato il software ma il problema persiste. avete qualche suggerimento?
in data 26-12-2018 05:48 PM
in data 27-12-2018 01:59 PM
Ciao gizmoisnottux, Benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di esaminare il caso abbiamo necessità di maggiori dettagli.
In che modo desideri collegare la tv a internet? Tramite cavo o tramite Wi-Fi? Riscontri dei messaggi di errore in particolare?
Esattamente a quale versione software hai aggiornato il tuo tv?
Facci sapere!
Ciao