in data 12-11-2017 06:26 PM
Buona sera , vorrei chiedere se è possibile sul mio smart tv installare l'ultima versione di netflix, non riesco a capire se non sono in grado io e se è il mio tv limitato.
Ho già provato a disinstallare l'app e reistallarla ma senza risultato.
Ho aggiornato anche il firmware a "2008" ma niente da fare.
Grazie in anticipo per i consigli.
Giovanni
in data 13-11-2017 04:34 PM
Ciao GiovanniGualdi, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che sul Tv è già installata l'ultima versione dell'App per la serie E.
Tuttavia stai riscontrando delle anomalie per cui vorresti eseguire degli aggiornamenti?
Facci sapere!
Ciao:smileyhappy:
in data 13-11-2017 06:19 PM
Buona sera, ringrazio per la celere risposta,
nella mia versione non riesco a scegliere i profili di netflix e la schermata non è aggiornata come un'altro tv che è di marca sony.
grazie
in data 14-11-2017 05:13 PM
Ti informo che per accedere ad un nuovo profilo, è necessario eseguire un log out dall'account inserito in precedenza:smileywink:
Resto a disposizione!
Ciao:smileyhappy:
in data 02-12-2017 07:35 PM
Ciao , possibile che su questo modello non si riesca a vedere la versione dell' App che permette di vedere anche i trailer?
Grazie.
in data 07-12-2017 04:24 PM
Ti informo che non abbiamo visione della sezione a pagamento delle varie App, tuttavia tale funzionalità potrebbe non essere disponibile per la versione di Tv.
Trattandosi di un servizio di terze parti sarebbe utile verificare con il provider
Ciao
in data 10-12-2017 04:33 PM
Come si fa a scegliere il profilo Netflix con cui entrare? Una volta immesse le credenziali entra direttamente nel primo account e non fa scegliere quale dei quattro utilizzare.