Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix unica app che non funziona UE40F6400

(Argomento creato il giorno: 12-11-2017 06:52 PM)
1259 Visualizzazioni
filippomac
First Poster
Opzioni

Come da titolo, dettagli:

Firmware TV aggiornato 2126.0

Versione Netflix T-MST12DEUC-2016.0S/2

Build UI release-20160523_127-sapphire

Amazon video, Infinity ed altri servizi funzionano benissimo, la rete cablata è perfettamente connessa ad internet.

0 Likes
7 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao filippomac, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando l'App di Netflix?

Hai già eseguito un ripristino Smart-Hub da menù>supporto>autodiagnosi>ripristino smart-hub;

Facci sapere!

Ciao:smileywink:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
filippomac
First Poster
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta.
Segnalo che il problema persiste anche dopo aver tentato di resettare lo smart hub..
Sono riuscito a risolvere e far avviare netflix con un reset alle impostazioni di fabbrica e impostando la lingua inglese, non so se sono necessarie entrambe le cose ma così si avviano tutte le applicazioni di Streaming dello smart hub (I contenuti si possono impostare in lingua italiana all'interno delle stesse app)
0 Likes
Videogames19701
First Poster
Opzioni

Ho anche io da ieri questo problema. Ho provato a fare il reset di smart hub e il reset del televisore. Non ho trovato il reset di fabbrica ma credo siano i due da me già effettuati. Il problema è pour avendo fatto il reset quando vado ad aprire l'app netflix trovo ancora i dati di accesso e pur partendo netflix al play di qualsiasi film mi compare la scritta che netflix non è più supportato sul televisore. Non mi permette di disinstallare l'app che però risulta obsoleta. Il firmware della tv è aggiornato all'ultimo disponibile. Non so più cosa tentare per far funzionare Netflix ma vorrei continuare ad usarlo senza dover cambiare la tv che va ancora benissimo. Con Prime video invece non c'è alcun problema e si vede benissimo

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @Videogames19701,

mi spiace per l'accaduto, a tal proposito, temo che l'app non sia più supportata per il tuo TV.

A tal proposito, posso avere il codice modello completo?

Jessica_A_0-1714989188529.png

Considera infatti, che sui modelli meno recenti di TV ,l'applicazione Netflix non è stata ottimizzata, pertanto non sarà possibile procedere con il suo utilizzo.

Tienimi informata!

Resto a completa disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mark81s
First Poster
Opzioni
Io possiedo il mod. UE40F6400, da qualche settimana ho notato che Netflix non è più utilizzabile. Spero risolvano, sennò dovrò ovviare con un altro dispositivo
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Mark81s ormai la serie F (2013) e' diventata obsoleta, praticamente si e' trasformata in un monitor, l'unica soluzione e' acquistare una Fire Stick HD o simile e risolvera' tutti i problemi lato Smart.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Mark81s, ti do il benvenuto in Community!

Trattandosi di un TV datato, è probabile che non sia più compatibile con il servizio richiesto.

Come suggerito da Cibafese, se il TV funziona ancora in maniera corretta, ti basterà acquistare un supporto esterno come una Fire TV Sick o una Chomecast.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes