in data 19-09-2019 05:45 PM
Ciao a tutti, ho una q7f con la quale guardo netflix. il problema è che ogni volta che apro netflix oppure carico una nuova puntata mentre sto guardando, le impostazioni immagini mi tornano su ST2084 che abbinate a hdr+ rendono le immagini scurissime, nonostante io cambi tutte le volte le impostazioni portandolo a bt1886 dove riesco a vedere le immagini in maniera decente. Chi mi può aiutare, è snervante dover cambiare continuamente.
in data 23-09-2019 10:59 AM
Ciao Antopesa,
benvenuto nella nostra Community!
La modifica dei parametri avviene su qualsiasi contenuto, oppure solo su alcuni?
Potrebbe dipendere dalle impostazioni di Netflix, o dei singoli contenuti: in quel caso occorre effettuare la modifica ogni volta che si cambia contenuto, dal momento che non sarebbe possibile un intervento diretto dal TV.
Ciao,
in data 02-11-2019 12:05 PM
Ciao Riccardo, mi sono preso del tempo per poter verificare il più alto numero di contenuti con varie piattaforme tra cui prime video, Netflix e Apple TV. Ogni volta che carico un nuovo episodio o un film le impostaZioni tornano su ST( inguardabile con contenuti scurissimi) e devo per forza entrare nelle impostazioni per modificare il parametro in BT, ogni volta. Non credo sia una cosa normale