Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix app non funziona.

(Argomento creato il giorno: 26-09-2017 08:32 PM)
50114 Visualizzazioni
Vesco
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti,
Ho una samsung smart tv ue46f6320 in cui netflix non funziona e non ha mai funzionato, all'avvio da errore: Impossibile connettersi a Netflix. Riprova o vai su: netflix.com
ho provato con:
- dns di google
- reset di fabbrica
- impostandola sia con paese uk e usa

0 Likes
39 Risposte
Akanesa
First Poster
Opzioni
Grazie Giuseppe1970, è da mesi che avevo questo problema! Ho provato di tutto e solo la tua soluzione ha funzionato!
0 Likes
contenitore
Journeyman
Opzioni

GRAZIE!!!!!

incredibile come ci siano le soluzioni ma le diamo solo noi utenti!!!!

Samsung e Netflix: leggete, imparate  e mettete da parte

p.s. una volta entratto nell'app non mi propone i profili utente che ho impostato e che sulla 40h6400 vedo tranquillamente. Contattata netflix dice che la tv non supporta i profili.

Sarà così o c'è qualche soluzione tipo quella di Giuseppe1970?

0 Likes
sigghe86
First Poster
Opzioni
Ho un problema, ho una tv samsung ue40es6200qxzt e l'app di netflix non funziona, ho provato dal web, ho provato a installare un nuovo aggiornamento sulla tv ma niente, come faccio?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sigghe86, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli sulle difficoltà che riscontri sull'app Netflix?

L'app non si apre o ti vengono forniti messaggi di errore all'apertura?

Il tv risulta essere aggiornato alla versione software 2008.0?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alix011
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, io ho un televisore UE40ES8000 e quando ho collegato il televisore a internet, ho scaricato Netflix. Il problema è che Netflix ha un aggiornamento risalente al 2016 e non so come fare l'aggiornamento. Potete aiutarmi? 

0 Likes
GlaGla
First Poster
Opzioni

Salve, ho un TV UE40f6320 e netflix non funziona dopo la scritta rossa da errori di connessione, ho resettato lo smart hub , fatto aggiornamento firmware, provato varie connessioni sia ethernet che wireless ma non funziona. Premetto che youtube e amazon prime funzionano bene perciò probabilmente è la app netflix che non funziona forse perché troppo vecchia la versione e non la fa aggiornare.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao GlaGla,

inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 😊!

In merito alla tua segnalazione e al fine di ricevere supporto in merito a quanto riscontrato, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di contatto disponibili al fine di approfondire il tuo caso.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie F si sta0 trasformando in monitor anzi, TUTTE le TV prima del 2017 si trasformeranno inevitabilmente in MONITOR.

0 Likes
Simoabba88
First Poster
Opzioni
Ho provato tutto ma nemmeno questo funziona. Tv ue46es6710q
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Simoabba88,

benvenuto in Community!

Le app potrebbero non funzionare correttamente su TV non in grado di supportare le più recenti versioni delle App di streaming.

In casi come questo esistono però delle alternative: per esempio si possono usare smartphone, PC e tablet collegati al TV, oppure prodotti esterni dedicati alle App.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes