Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, vorrei sapere dove trovare la versione firmware 1208 del Samsung UE49KS8000. Sono ormai mesi che l'aggiornamento automatico è... Visualizza Post
Salve, il telecomando della mia TV (modello UE32B600) non è più funzionante e la TV è impostata in demo negozio.
Vorrei sapere se esiste un modo... Visualizza Post
BUONASERA A TUTTI.
Il 25 nov con il Black Friday son riuscito dopo 8 anni di risparmi,a comprarmi un nuovo tv. Dopo aver letto per mesi solo cose... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con un tv Ue40c5100.
Quando il tv è collegato con un home theatre Sony BDV-EF1100 tramite hdmi non c'è suono... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho un tv samsung UE46F5000AW.
Ho collegato il cavo della parabola all'ingresso antenna (tramite adattatore) e inserito il... Visualizza Post
Il MIO SANSUNG UEF7000SZXZT COMPRATO 4 ANNI FA PAGATO 1800 EURO, HA INIZIATO CON UNA RIGA CENTRALE VERTICALE LE RIGHE TRATTEGGIATE E... Visualizza Post
Buonasera, ho comprato 49mu6220 e ho aderito ai coupon TV plus che già da diversi giorni vedo nel mio account sulla tv., Però non riesco a capire... Visualizza Post
Salve a tutti, dopo un aggiornamento automatico della tv, fatto in autonomia dalla tv stessa, è sparita la app di youtube. La mia domanda è: come... Visualizza Post
Buonasera, volevo sapere se esiste un modo per collegare le cuffie bluetooth al televisore samsung serie 6 modello UE49MU6120KXZT.
La tv non ha... Visualizza Post
Mi hanno appena installato il decoder SKY-Q platinum (cisco) ed ho alcuni problemi...
1- prima il mysky hd era connesso sulla hdmi-1 e lo... Visualizza Post
Buongiorno,
Non riesco a fare lo screen mirroring tra il mio tablet galaxy tab E 9.6 T560 e la TV UE55J6300AKXZT.
Con le app non sono riuscito... Visualizza Post
Salve, da un mese non riesco a connettere la TV allo Smart Hub o alla cartella delle app samsung e quindi a internet in generale. Ho resetatto le... Visualizza Post
Salve,
possiedo una Smart TV modello UE40EH5300 (penso sia del 2012 o giu' di li) con Firmware aggiornato ma non riesco a vedere filmati da... Visualizza Post
Buongiorno a tutti! :womanvery-happy:
Nel caso aveste necessità di inviare dei dati personali (numero di cellulare, indirizzo email, codice... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquisto una SmartTV come da modello in oggetto, non riesco a sintonizzare i canali italiani, nella lista dei paesi non ho... Visualizza Post
buongiorno e buon anno a tutta la communnity, ho effettuato tramite porta usb l,ultimo aggiornamento --1520.2--prelevato dal sito samsung per il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Mi sono trovato fra le mani una tv il cui modello è quello in oggetto.
Il televisore è di importazione, ok...no problem..
Ma... Visualizza Post
ciao ragazzi.
vi chiedo una cosa banale. quando ho sballato e montanto la tv (vedi firma) non ricordo se ho eseguita la sua registrazione e... Visualizza Post