Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
possiedo una Smart TV modello UE40EH5300 (penso sia del 2012 o giu' di li) con Firmware aggiornato ma non riesco a vedere filmati da... Visualizza Post
Buongiorno a tutti! :womanvery-happy:
Nel caso aveste necessità di inviare dei dati personali (numero di cellulare, indirizzo email, codice... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquisto una SmartTV come da modello in oggetto, non riesco a sintonizzare i canali italiani, nella lista dei paesi non ho... Visualizza Post
buongiorno e buon anno a tutta la communnity, ho effettuato tramite porta usb l,ultimo aggiornamento --1520.2--prelevato dal sito samsung per il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Mi sono trovato fra le mani una tv il cui modello è quello in oggetto.
Il televisore è di importazione, ok...no problem..
Ma... Visualizza Post
ciao ragazzi.
vi chiedo una cosa banale. quando ho sballato e montanto la tv (vedi firma) non ricordo se ho eseguita la sua registrazione e... Visualizza Post
Buona sera a tutti
il mio televisore Samsung ue46d5500 del 2011 oggi per la prima voltato riscontrato questo problema: quando lo accendo dopo 5... Visualizza Post
Buonasera qualcuno mi sa dire come poter registrare un programma dal decodr sky con Samsung Smart Remote; ho una tv ue49mu7000 .
Grazie
Visualizza Post
Ciao,
ho un tv modello EU40C7000WPXZT vorrei collegarlo alla rete, nobnavendo possibilità di connetterlo con vavo lan, che adattatore wi-fi mi... Visualizza Post
BUONASERA,HO ORDINATO ON LINE UN TV FRAME 55" IL GIORNO 22/11/2017 TRAMITE EURONICS MA HO CHIESTO DI FARMELO SPEDIRE A DICEMBRE PER RIENTRARE... Visualizza Post
ho scaricato un paio di giochi
ma ora dove li trovo?
credevo che scorrendo le varie icone delle app installate (youtube, rai play etc ) li... Visualizza Post
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Volevo acquistare la tv in oggetto ma mi scontro con il nuovo sistema One Connect (presente su tutti i nuovi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho un nuovo samnsung frame 55’, sw aggiornato, connesso alla Wifi, ma non riesco a connetterlo al iphone tramite Smart view. È... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
La premessa è che non ho una rete wifi in casa.
Come posso vedere il mio LG K10 - 2017 sulla TV?
Ho cercato sia sul... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato uno SmarTV con sigla UE49MU6220 . L'ho pagato poco ma al primo approccio mi sembra un ottimo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Mi sono accorto della presenza di corrente elettrica nella cornice metallica della televisione toccando la cornice con... Visualizza Post
Salve, possiedo un Samsung UE43KU6400.
Volevo riprodurre dei video che ho sul mio PC sul televisore.
PC e televisore sono collegati via... Visualizza Post
salve a tutti.
come si cambia la pwd in questo forum?? se coincidono, incide anche sull'utenza presente sul tvsmart?
grazie a tutti e... Visualizza Post