Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun canale tv trovato con antenna funzionante

(Argomento creato il giorno: 07-07-2019 05:55 PM)
21132 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Taglio87
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho un problema, ogni 2/3 giorni, anche col nuovo firmware, anche avendo deselezionato la ricerca automatica dei canali in stanby, ogni tanto accendo la tv e mi dà nessun segnale. Non va' neanche un canale, e anche rifacendo la ricerca canali non li trova. Premetto che ho un samsung qe65q9fn ed e nuovo, ancora in garanzia. 

0 Likes
25 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

@Taglio87  ha scritto:

nuovo, ancora in garanzia. 

Allora chiama subito l'assistenza.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Taglio87,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dragon905
Student
Opzioni
Ciao,
anch'io ho lo stesso problema sempre su quel modello di tv.
Ce l'ho da qualche mese e il problema si presenta spesso.
Non visualizzo neanche un canale,ho provato anche a spegnere e riaccendere il tv ma non cambia nulla.
Ho provato ad attivare la funzione "PIP" e la ricezione dei canali si è riattivata.
È evidente che c'è qualche problema sul sintonizzatore.
Posso avere una risposta al riguardo.

Grazie
0 Likes
Taglio87
Journeyman
Opzioni
A parte quello, con l'assistenza mi han detto di staccare la spina (come ha fatto salvini al governo) aspettare 10 min poi resettare la tv con la configurazione iniziale, poi mi son arrivati due aggiornamenti e sono apposto adesso. Meno male
dorcas45
Student
Opzioni

Ciao, io ho un led tv da alcuni mesi non lo usiamo perché il telecomando era rotto adesso ce ne abbiamo un altro ma non si trovano più i canali.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Samsung ancora non ha commercializzato le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dorcas45, benvenuto sulla Community Samsung!

Come richiesto da Xura, potresti comunicarci il codice modello completo del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posizionata nella parte posteriore del pannello.

Dopo un periodo di inutilizzo, l'hai ricollegato all'antenna e non riesci a vedere nessun canale? Hai provato a effettuare una nuova sintonizzazione?

Facci sapere, con maggiori informazioni possiamo fornirti supporto.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dorcas45
Student
Opzioni

Screenshot_20210425-213047_WhatsApp.jpg

Screenshot_20210425-213059_WhatsApp.jpg

 eccoli

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

E' uno scherzo ? Ci stai prendendo in giro ?

cosa e' quella etichetta di TV della NordMende ?

0 Likes