Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Neo qled - auricolari buds live problemi di accoppiamento

(Argomento creato il giorno: 04-09-2021 06:58 PM)
538 Visualizzazioni
Peruis78
Apprentice
Opzioni
Ragazzi buona sera a tutti....il mio neo qled n90 55" non riesce a vedere gli auricolari buds live...avete suggerimenti in merito??
Grazie mille
11 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ha attivato il processo di PAIRING sulle cuffie ?

0 Likes
Peruis78
Apprentice
Opzioni
Mi ricordi come si fa??
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Di solito la procedura e' sempre quella, da spento, prema il tasto di accensione fino a che non lampeggia il led ROSSO-BLU alternativamente, dura mediamente dai 60 ai 120 secondi, in questo lasso di tempo nelle impostazioni della TV deve cercare i device audio BT e associarlo.

0 Likes
Peruis78
Apprentice
Opzioni
Ok grazie ci provo
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Peruis78 intanto ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sei poi riuscito a collegare le buds al tv?

Considera che, dal tv, per effettuare la scansione dei dispositivi audio bluetooth presenti nella stanza sarà sufficiente seguire il seguente percorso:

• tasto casetta
  • sorgente
  • guida alla connessione
  • dispositivo audio
  • bluetooth

A questo punto sarà sufficiente aprire la scatolina delle buds, contenente gli auricolari, per effettuare il pairing.

Una volta associate le cuffie alla tv potrai indossarle e ascoltare l'audio mediante gli auricolari.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Peruis78
Apprentice
Opzioni
Ciao Andrea, proverò con il metodo che mi hai consigliato e ti farò sapere..speriamo bene!! Grazie mille comunque
0 Likes
Peruis78
Apprentice
Opzioni
Andrea grazie ci sono riuscito grazie al tuo suggerimento!!
spallad1
Explorer
Opzioni

Buonasera, anche io ho da poco acquistato un neo qled 55" e non riesco ad accoppiare i miei galaxy buds+. Provato diverse procedure ma tutte con il medesimo esito negativo 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao spallad1, bentornato nella nostra Community 😃

Per associare i Galaxy Buds/Buds+ ad un prodotto non Android, come PC e Smart TV, è necessario effettuare l'associazione manualmente.

Dopo aver avviato sul TV la ricerca dei dispositivi bluetooth, indossa gli auricolari e tieni premuta la superficie touch di entrambi per alcuni secondi: gli auricolari entreranno in questo modo in modalità di paring, emettendo un segnale sonoro, e saranno selezionabili sul TV.

Ti ricordo che per avviare la scansione dei dispositivi bluetooth dal TV occorre procedere da:

• menu
  • sorgente
  • guida alla connessione
  • dispositivo audio
  • bluetooth

Se non dovessi riuscire a procedere e possiedi uno smartphone Samsung Galaxy, prova a seguire i suggerimenti indicati nella guida sottostante, validi per l'associazione con Smart TV connessi al telefono tramite l'app SmartThings:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-associare-i-galaxy-buds-e-buds-plus-a-un-disp...

• trascina verso il basso l’estremità superiore dello schermo del telefono per mostrare il pannello delle notifiche
  • clicca “Dispositivi” sotto le icone delle impostazioni rapide
  • tieni premuto il nome dei tuoi Galaxy Buds / Buds+ dall’elenco dei dispositivi direttamente collegati
  • seleziona "Connetti ad altro dispositivo" e premi sul nome del tuo Smart TV

Tienici informati 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert