Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Msg di errore 0-1 accettando termini e condizioni,nel collegamento a internet. Modello TV ue43ku6072

(Argomento creato il giorno: 01-01-2018 10:18 AM)
7436 Visualizzazioni
Axel6
First Poster
Opzioni

0 Likes
18 Risposte
M4zinkaiser
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Samsung. 

Questo problema è presente anche sul mio UE55NU7400 appena acquistato, impossibile completare la configurazione perché le termini e condizioni non vengono scaricate cod messaggio 0-1 attendo vostre istruzioni per risolvere.

Grazie. 

0 Likes
Trovatello
First Poster
Opzioni

Buona sera 

ho la mia Smart tv che spesso non memorizza canali quindi sto sempre a fare ricerca ogni volta che l'accendo , e se restano memorizzati non restano tutti.

inoltre non mi configura più Smart hub mi esce contattare Samsung errore 0

cosa posso fare ?

Grazie 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Trovatello, Benvenuto sulla Community Samsung,

in questo caso ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Taddeo89
First Poster
Opzioni
Ciao mi potresti dire come hai risolto il problema? Ho gli stessi e identici problemi sulla mia smartv! Grazie 🙏
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Taddeo89,

ti ho risposto QUI.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ganila
First Poster
Opzioni
msg di errore 0-1 al momento di accettare le condizioni e i termini modello di TV UE65RU7170UXZT
sono disperato ho fatto un reset perché nn mi funzionava prime ed ora non funziona più nulla....
AIUTO
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ganila, ti do il benvenuto in Community!

Riscontri dunque anche tu l'errore 0-1 indicato dall'utente Axel6 nel momento in cui devi configurare la connessione internet? Appaiono altri messaggi a video, ad esempio la voce "Server in manutenzione"?

Generalmente in questi casi conviene procedere in diversi modi:

• eseguendo un reset elettrico:

- scollegare l'alimentazione e tutti i cavi e le periferiche connesse al TV 

- premere e tenere premuto il tasto fisico ON/OFF sulla TV

- attendere qualche minuto

- collegare l'alimentazione e avviare il televisore dal tasto fisico

• verificando la disponibilità di aggiornamenti da eseguire manualmente; per il tuo TV l'ultima versione disponibile è la 1371.0 disponibile qui
  • testando il funzionamento collegando il televisore con il cavo LAN, se possibile, oppure connettendolo ad una rete generata dallo smartphone tramite funzionalità hotspot. Segui questa guida per sapere come fare:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...

Ci fai sapere se risolvi?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
kociak1981
First Poster
Opzioni

Buongiorno smart samsung con lo stesso problema, nn posso usare i servizi smart pur avendo connessione e tutto il resto

[RIMOSSO]

0 Likes
Nello78
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema con una tv acquistata oggi Samsung T4300 anche essendo collegata la linea non apre le applicazioni e non mi permette di fare nulla è stata già resettata, grazie mille 

0 Likes