Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mirroring su smart TV UE40F6320 altri smartphone

(Argomento creato il giorno: 13-02-2022 09:37 PM)
259 Visualizzazioni
Mario584
First Poster
Opzioni

Buonasera ho una Smart TV modello UF40F6320, che è collegata in wifi alla stessa rete cui è collegato il mio smartphone, fino a ieri mattina riuscivo a fare mirroring dal mio smartphone (Asus zenphone 6, e dal Huawei p30 di mia moglie) da ieri sera non è più possibile.

In pratica quando seleziono da "Source" il mirroring la TV, mentre mi compare la scritta di accoppiamento con il mio smartphone si disconnette in automatico dal wifi, e dopo che apparentemente la procedura è compiuta con tanto di scritta "asus-1- connesso" mi ritorna sul canale TV che stavo guardando ed appare la scritta mirroring terminato. 

Ho provato ad aggiornare il software TV, (che era già aggiornato) ma non ci sono nuovi aggiornamenti, ho spento e riacceso la TV resettato lo smartphone ma il risultato è lo stesso, ho tolto la corrente alla TV e rifatto la procedura, ma con lo stesso esito, ho disconnesso e riconnesso la TV alla rete WiFi ma niente, ho fatto le stessa cose con quello di mia moglie ma a differenza del mio tel, il suo nel momento di riconoscere la TV una volta che sono entrato nella sezione mirroring della stessa, lo Smartphone di mia moglie non "vede" la TV, da qui capisco che si è disconnessa, infatti chiudendo il mirroring TV, e andando nel menu - stato rete, appare la X rossa sul collegamento TV -router. 

Gli smartphone hanno connessione ottimale alla rete e la rete è connessa ad internet.

Ho già fatto un giro nel forum ma non ho trovato niente che facesse al caso mio... 

Da cosa dipende questo problema?

Sto impazzendo a capire da cosa possa dipendere

1 Rispondere
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware tecnico 7001 che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti