Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NEO QLED 8K QN900A 2021 - PROBLEMI CON SKY Q

(Argomento creato il giorno: 13-02-2022 03:42 PM)
1004 Visualizzazioni
Namor71
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

a Settembre 2021 ho acquistato un NEO QLED 8K QN900A 2021 65'', da subito ha dato il seguente problema:

nella prima mezz'ora (max 40 min) per circa due volte di seguito, scompare completamente audio e video ( schermo nero e mute), avviene solo durante la visione da Sky Q.

Non avviene vedendo Netflix dall'app del TV.

Non avviene collegando SkyQ al Samsung Frame (anch'esso con centralina separata).

Assistenza telefonica intervenuta 5 o 6 volte + tecnico a domicilio 3 volte,  cambiato cavo HDMI comprato appositamente per 8k, cambiato collegamento a presa Hdmi  1 e 4, aggiornato almeno 3 volte il software. 

Problema non risolto dopo 5 mesi. Qualche idea? grazie 

0 Likes
11 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

SKY non e' completamente compatibile con le TV Samsung [RIMOSSO COMMENTO INOPPORTUNO]

0 Likes
FalcoBianco99
Journeyman
Opzioni

Stesso problema con Neo QLed QN900A 2021 75'' e SKY Q,  RISOLTO da circa una settimana dopo che con il tecnico Samsung di Palermo abbiamo riprodotto il problema scaricando il LOG su una chiavetta USB ed averlo inviato alla Samsung in Corea. E' stato aggiornato il solo software della Porta HDMI (non quello della TV). Dopo l'aggiornamento lo schermo nero improvviso  non si è più verificato. ..

Namor71
Apprentice
Opzioni

Grazie davvero !!! ieri sera ho dato caparra stavo per cambiare TV… potresti darmi i riferimenti del tuo tecnico di Palermo che lo do subito al mio di Milano che si parlano per favore ? il mio indirizzo email è [RIMOSSO - DATO PRIVATO]

Grazie ancora!

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Namor71,

ho dovuto rimuovere il tuo indirizzo email in quanto si tratta di un dato privato che non è consigliabile indicare in pubblico.

Se hai necessità di conversare privatamente, ti ricordo che è possibile utilizzare la funzione "messaggi", raggiungibile cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e scegliendo l'opzione "messaggi".

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
FalcoBianco99
Journeyman
Opzioni

Salve 

ELETTRONICA CICALA di Palermo, Tecnici autorizzati di Samsung

0 Likes
Namor71
Apprentice
Opzioni

Grazie! 

0 Likes
Namor71
Apprentice
Opzioni

Grazie!!

0 Likes
Octopus85
First Poster
Opzioni

ciao a tutti, qualcuno ha news su questo difetto, il mio tv ogni tanto fa schermata nera 1-2 sec, poi torna normale, sembra lo faccia solo con sky q

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Che io sappia SKY Q non e' completamente compatibile con le TV Samsung, il forum e' pieno di post simili, non esiste soluzione, bisogna conviverci purtroppo.

0 Likes