Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Ho trasferito un film .avi su una penna usb Kingston, certo che il formato fosse supportato dalla mia smart tv (AU8070UXZT), una... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno succede una cosa molto strana, in particolare da quando c'è stato un aggiornamento sulla TV (1903). Quando uso... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una TV NeoQLED QE50QN90A e purtroppo anche io sono incappato nella grave lacuna della mancanza del codec DTS.... Visualizza Post
Buongiorno, in fase di registrazione prodotto e anche per il rimborso promozionale della mia nuova TV QN90A non vengono accettati ne il seriale e... Visualizza Post
Ho una tv Samsung QE65Q60 ed ho acquistato le cuffie Sennheiser per vedere la tv finalmente al volume che voglio io, ma non riesco ad associarle.... Visualizza Post
Ho acquistato un mesetto fa una the frame 43” e messa in funzione (per trasferimento) solo oggi. Mi sono accorto che dopo un po’ di funzionamento e... Visualizza Post
Volevo chiedere a qualcuno se c'è differenza grafica ecc ecc guardare i film tramite l'applicazione nativa della TV o tramite decoder tim... Visualizza Post
Buongiorno, in camera di mia figlia ho un TV 32 pollici del 2014. Vorrei sostituirlo con uno smart compatibile con il nuovo standard. Ho visto che... Visualizza Post
BUongiorno a tutti.
Qualcuno ha provato a far riconoscere ad alexa il dispositivo?Ovviamente stessa wifi.
La TV funziona correttamente con... Visualizza Post
Buongiorno,
come posso capire se i TV UE43AU8070 e UE55TU7190 sono compatibili con la funzionalità Smart View per la proiezione del contenuto su... Visualizza Post
Salve a tutti riscontro questo strano problema solo ed esclusivamente con Amazon Prime Video, ovvero l’app parte senza problemi e le serie si... Visualizza Post
Salve a tutti, ultimamente dopo aver spento il mio TV dal telecomando, si annerisce tutto lo schermo e poi resta retroilluminato, come se alcuni... Visualizza Post
Salve,
Possiedo una smart TV UE43AU9070 e da qualche giorno riscontro problemi con Apple TV e AirPlay.
In buona sostanza Apple TV in fase di... Visualizza Post
Buonasera ho mandato i dati compilati per il rimborso dei 649 euro..per la TV Samsung Q60R..ho mandato di nuovo la foto degli scontrini.. Samsung... Visualizza Post
Il mio TV Samsung UE65JU6400KXZT si rifuta di avviare la Fire tv 4k di Amazon.
Su questo modello (TV), la Fire TV può essere inserita nei 4... Visualizza Post
Buonasera ,
volevo sapere se x il tv in oggetto è possibile attivare il servizio hbbtv x vedere i canali interattivi xche il canale 60 non va... Visualizza Post
Buongiorno ho un tv Samsung HG55EJ690UBXEN che essendo hospitality non mi permette di scaricare le app…vorrei sapere se c’è un modo o se la Amazon... Visualizza Post
Buongiorno da qualche giorno riscontro il problema che lo smart TV si accende da solo alle 4 di notte con volume altissimo.
ll firmware... Visualizza Post
Buongiorno ho un televisore modello ue50h6200ay , vorrei appenderlo al muro ma non so che la lunghezza delle viti che devo usare x montare la... Visualizza Post