Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
nell'ultima settimana ho un problema piuttosto antipatico.
Quando accendo la tv tramite tasto power sul telecomando la TV si accenda... Visualizza Post
Salve, qualcuno di voi sa come si aggiornano le app come netflix, prime, disney+ ecc sul tv? Avviene tutto in automatico?
Grazie a chi mi... Visualizza Post
Salve a tutti ho una Smart TV 43" Samsung ue43ru7175 ultra HD 4k e da un po' mi sono comparsi sullo schermo degli aloni neri verticali che... Visualizza Post
Buona sera il mio TV Samsung QE75Q800TATXZT possiede oltre all'ingresso TV via antenna DT anche l'ingresso SAT. Semplicemente non riesco a... Visualizza Post
Buona sera, sto cercando di fare la pratica on line per il rimborso di 500 euro per un tv neo qled. Riempio tutti i campi richiesti ma quando... Visualizza Post
Durante la settimana prima del 23/02 ho fatto l'upgrade alla versione V 1903 - L'avessi mai fatto.
Soprattutto per DAZN che durante un... Visualizza Post
Buongiorno,
ho notato nel menù bixby di smart tv QE50QN90A la presenza di una capsula di bixby (the weather). Ne esistono altre per smart tv e se... Visualizza Post
Buongiorno,
A malincuore dopo 2 mesi dall'acquisto, i miei figli hanno accidentalmente fatto cadere il mio televisore modello neo qled 4k... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
sto riscontrando il seguente difetto: spesso mi capita, in base al programma o scena, che il bordo dello schermo è più chiaro... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato il 32 pollici qled q50, ma ho un problema con la duplicazione dello schermo del telefono, mi divide lo schermo della tv in... Visualizza Post
Salve qualcuno sa come risolvere il mio problema con i sottotitoli?
Praticamente ogni volta che provo a riprodurre un file .mkv, da un... Visualizza Post
Sono sempre stato soddisfatto dei prodotti Samsung, una volta ho avuto un problema con lo schermo di un cellulare che mi è stato prontamente... Visualizza Post
Ciao a tutti, abbiamo da poco acquistato una TV samsung q70t e abbiamo riscontrato una specie di alone di luce nel lato sinistro in basso dello... Visualizza Post
Ho una smart tv ue40h6500.
Da ormai svariati mesi la smart tv mi da innumerevoli problemi a cambiare canale, alzare il volume, ma soprattutto... Visualizza Post
Ciao. Fino a qualche giorno fa Disney+ funzionava correttamente. Ora, seguendo delle istituzioni sulla community ho fatto sia il reset sia il... Visualizza Post
buongiorno. Premesso che:
1) ho resettato e aggiornato il mio IPhone Ss
2) ho verificato che il tv è aggiornato
3) ho staccato la corrente... Visualizza Post
Salve ragazzi posseggo questo SAMSUNG UE50AU8070U 50 pollici che mi da questo problema di poco conto ma noioso,in pratica se guardo una serie che... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho una smart TV UE49NU7170U. Da qualche tempo, collegando l'hard disk esterno per la riproduzione di video, alcuni video... Visualizza Post