Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, ho una tv Samsung QLed e penso di avere un problema di retroilluminazione. Quando guardo serie tv o film ci sono delle bande più... Visualizza Post Purtroppo senza fermo immagine e con qualità immagine bassa non le vedo… Mi succede quando guardo ro... Visualizza Post |
Ciao a tutti, non riesco a connettere il mio tv samsung 7 alla linea wifi, tutti gli altri elettrodomestici ok, anche lampadine, frigorifero ecc...... Visualizza Post |
Ciao ho una Samsung Crystal UHD Ma non riesco a mettere i canali mediaset non me li trova proprio solo la rai mi trova sapete come risolvere... Visualizza Post |
Buongiorno, oggi la tv si è spenta in autonomia, e continua a resettarsi senza la possibilità di visualizzare la home. Era già successo un... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_CeK6mfN. 🤝 Mi spiace per la situaz... Visualizza Post |
Buona sera il mio Samsung QE55S85DAEXZT presenta un bug, a volte all'accensione non carica le impostazioni che ho impartito relative alla... Visualizza Post Ciao barberioroberto, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. In effetti, si... Visualizza Post |
posso sostituire i due one connect,non trovo quello uguale al mio che si e rotto grazie per chi risponde e dove posso trovare un one connect... Visualizza Post Ciao Smoked, benvenuto sulla Community Samsung! Ci dispiace per questa situazione. Il guasto è stato... Visualizza Post |
Tv mod. QE50QN90DAT acquistato da pochi mesi, improvisamente app non riconosce più i diritti di visione, riconosce l’account ma non mi dà... Visualizza Post Buongiorno Virginia, tutto quello da te indicato è stato provato. Le altre piattaforme (Netflix, Dis... Visualizza Post |
Ho scaricato l'applicazione tv remote samsung come telecomando ha sempre funzionato però ora non si collega perché chiede la password e non... Visualizza Post |
Buon pomeriggio. Posseggo la smart TV samsung qe65q80aatxzt Aggiornata all'ultimo software ufficiale samsung. ... Visualizza Post Grazie mille. Ho anche chattato con il servizio samaung i quali mi hanno fatto resettare per ben 2 v... Visualizza Post |
Salve ho questo modello di tv samsung ue40k5607ak Ho un problema ...il telecomando originale non funziona ho comprato quello nuovo ma non... Visualizza Post Ciao @Mamba92, potrebbe essere necessario associarlo manualmente alla TV: 1. Accendi la TV utilizzan... Visualizza Post |
Televisore UHDTV 55 pollici 7 series Problema riga scura verticale sullo schermo. Era già capitato più piccola ma dopo un po' era sparita ma... Visualizza Post Si per risolvere il problema della riga nera verticale sullo schermo ho risaettato tutto facendo anc... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho acquistato da poche settimana questo modello di tv Samsung UE32T4300AEXZT. Mi trova tutte le wifi nei dintorni, compresa quella di... Visualizza Post Ciao, no ha iniziato fin da subito ad avere questo malfunzionamento. Il tv è aggiornato all’ultima v... Visualizza Post |
Buongiorno, ho recentemente acquistato un nuovo The Frame da 65", in sostituzione del vecchio The Frame da 32". Nel vecchio tv avevo la... Visualizza Post Buongiorno e grazie della risposta. Premetto che non ho fatto l'abbonamento ad Arte e non so se ques... Visualizza Post |
Buongiorno, ho 2 tv samsung, una recente da 65 pollici e una un pò vecchiotta da 75 ( UE75ES9000QXZT ) con quest'ultima riscontro un... Visualizza Post Non saprei, prova a vedere nelle istruzioni del tv. Io ti consiglio di contattare comunque l'assiste... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho attivato il mio nuovo TV ma resto molto deluso dalla qualità dell'immagine delle partite di calcio. Seguire il... Visualizza Post prova a premere il pulsante delle impostazioni, vai su grafica o schermo e smanetta un pò con le var... Visualizza Post |
Buongiorno, da pochi giorni ho acquistato il QN90D 55. Utilizzo principalmente per gaming su pc. Ho un problema con il local dimming: Appena... Visualizza Post Grazie per la risposta. Non posso verificare con altre sorgenti, in quanto ho solo il pc collegato. ... Visualizza Post |
Devo cercare questo telecomando mod.BN59-01315B per il TV UE50TU7092U .Io l'avrei trovato su Amazon nello store Samsung con lo stesso codice... Visualizza Post Ciao, Essendo il tuo TV prodotto per il mercato estero (il model code termina con xxh), logicamente ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un TV QLED 4K modello QE65Q85RAT in data 22 ottobre 2019 prezzo di listino 2.999,00 euro (!). Lo scorso 24 aprile 2025... Visualizza Post Come ho già avuto modo di dire risposta non soddisfacente può capitare ma se capita troppo spesso il... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri sera lo schermo della mia smart tv è diventato improvvisamente nero e ha iniziato a spegnersi e ad accendersi sola. Si sentiva... Visualizza Post Buongiorno, Necessita una perizia da parte di un tecnico specializzato (con preventivo per decidere ... Visualizza Post |
Ho scoperto perché si blocca RaiPlay Visualizza Post Ciao @Cla1992, grazie per aver condiviso la tua opinione a riguardo, occorre però considerare che no... Visualizza Post |