Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Menu trasmissione non disponibile su tv JS9000

(Argomento creato il giorno: 22-01-2016 07:56 PM)
20079 Visualizzazioni
Ale652
Apprentice
Opzioni

Salve,

non riesco ad accedere al menu "trasmissione" del mio TV JS9000 aggiornato alla versione software 1440.8.
Staccando il TV dalla rete elettrica e riconnettendolo dopo qualche minuto, la voce del menu compare per qualche istante per poi apparire di nuovo come non disponibile.
Qualcuno cortesemente ha riscontrato questo problema ed eventualmente lo ha risolto? Grazie in anticipo.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Menu trasmissione non è disponibile se stai utilizzando una app di smarthub ad esempio youtube, netflix, premium play.

Fai un reset di smarthub e successivamente prova a disattivare dal menu smarthub opzione avvio automatico.

Potrebbe essere che per qualche motivo il sistema "veda" come attiva qualche app e quindi disattivi menu trasmissione.

Avvio automatico è disattivato se quando accendi la TV non ti appare smarthub ma devi selezionare apposito tasto sul telcomado per visualizzarlo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Menu trasmissione non è disponibile se stai utilizzando una app di smarthub ad esempio youtube, netflix, premium play.

Fai un reset di smarthub e successivamente prova a disattivare dal menu smarthub opzione avvio automatico.

Potrebbe essere che per qualche motivo il sistema "veda" come attiva qualche app e quindi disattivi menu trasmissione.

Avvio automatico è disattivato se quando accendi la TV non ti appare smarthub ma devi selezionare apposito tasto sul telcomado per visualizzarlo.

Ale652
Apprentice
Opzioni

Grazie Armageddon.

Il problema consisteva proprio in quanto hai indicato. Non ho dovuto resettare lo "Smarthub", ma semplicemente entrare nelle applicazioni che hai elencato, Netflix, Skyonline, Infinity e TIMVision nello specifico e chiuderle tramite il relativo comando d'uscita.

Come hai ben intuito il sistema rilevava come attive tali applicazioni (o una di esse). Ho segnalato comunque il bug ai tecnici Samsung.
Grazie ancora e, se potrò, a buon rendere.

0 Likes
Andreea432
First Poster
Opzioni

Io ho un bel problema non posso nemmeno entra1509864752019562697014.jpg

Il bello è che non posso manco ripristinarlo!! Come faccio please aiutatemi.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Andreea432, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di verificare di trovarti sulla sorgente TV quando devi accedere al menù di trasmissione o eseguire dei rirpristini:smileywink:

Facci sapere!

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!