Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti. Ad ottobre 2015 ho acquistato un TV Samsung con promozione rimborso 400 euro e omaggio DREAM PACK e NETFLIX. Nel frattempo ero stato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti , come da titolo purtroppo posseggo una smart tv mod. UE40H6240 AY che si spegne e riaccende da sola spesso.
La tv e'... Visualizza Post
Salve, ho una smart tv ue32d6100spxzt. Ho visto che non c'è l'applicazione per netflix. Non è compatibile per caso? Oppure devo fare un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Vorrei collegare un HDD (USB 3.0 o USB 2.0) al TV UE55JS9000T per poter registrare un film.
Il manuale non mi è di nessun... Visualizza Post
Buongiorno, mi presento, sono Michela e mi sono appena iscritta nella community. Volevo porre un quesito a cui non riesco dare risposta: io ho... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Da 20 giorni ho il TV in oggetto e dopo averlo provato con diverse fonti devo dire
che un po' ovunque persitono problemi di... Visualizza Post
Ciao a tutti, da un paio di settimane sono possessore di questo fantastico tv Samsung.
Ho notato ahimè che durante le partite di calcio, gare di... Visualizza Post
io ho comprato un televisore samsung smart 48 pollici (UE48J6300AK) . con l' aquisto mi garantivano la visione di premium e infinity per 6 mesi... Visualizza Post
Da qualche giorno ho un grave problema con il mio TV. Funziona perfettamente ma improvvisamente comincia a fare righe di mille colori, si blocca,... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho una TV modello UE40HU6900 da qualche mese non funziona l'app infinity: resta fissa la schermata bianca iniziale.
Ho... Visualizza Post
Qualsiasi video presenta molti microscatti che rendono la visione fastidiosa, tutto ok invece tramite decoder esterno ok anche la visione di... Visualizza Post
Buonasera, da ieri , dopo un aggiornamento dello Smart Hub, non ho più alcune delle app che utilizzavo. In particolare Repubblica+ e alcune... Visualizza Post
Salve vi scrivo per chiedervi se lo Smart TV ue32j5500 ha flash player ... Nel caso mi potete indicare una lista di Smart TV Samsung attualmente... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
vorrei collegare il mio tv Samsung a un amplificatore che dovrebbe avere all'incirca una ventina d'anni (Kenwood... Visualizza Post