Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria Interna della Tv Piena

(Argomento creato il giorno: 14-11-2023 08:20 PM)
430 Visualizzazioni
Giulia010891
First Poster
Opzioni

Salve,

televisore QLed60R

volevo chiedere perché eliminando tutti i cache la tv risulta anche con la memoria piena e non riesco ad installare di nuovo netflix e le altre applicazioni 

#eliminazionecache #memoriapienadellatv #aiuto 

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giulia010891, benvenuta in Community! :handshake:

Puoi confermarmi che il TV in tuo possesso è un modello Q60R?

https://www.samsung.com/it/support/model/QE55Q60RATXZT/

Su questo TV, non è presente una procedura apposita per la cancellazione della memoria cache, ma nel caso in cui si riscontrino rallenamenti o blocchi, si può procedere così:

  1. Con il TV acceso, tieni premuto il pulsante di accensione del telecomando fino a quando si spegne
  2. Spegni il TV, scollega lalimentazione dalla presa per 30 secondi e poi reinseriscila

L'operazione non elimina i contenuti, pertanto se hai poco spazio nella memoria non sarà sufficiente, ma dovrai eliminare manualmente qualche applicazione. 

Per rimuovere le app, dovrai accedere a Smart Hub:

Cornelia_L_1-1700038233734.png

Quindi, premi sul menu impostazioni, seleziona l'app da eliminare e conferma:

Cornelia_L_0-1700038179444.png

Fammi sapere se riesci a procedere. 🙂

Ciao!

0 Likes
Mirko07
First Poster
Opzioni

Salve, io ho lo stesso identico problema... Dopo i vari aggiornamenti, i 4gb di memoria interna sono esauriti, ho effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica sperando di risolvere qualcosa, cancellando tutte le app e riportando la TV allo stato originale... Risultato? Memoria sempre piena dovuta probabilmente agli aggiornamenti e nessuna possibilità di poter reinstallare le app tipo Netflix o prime video.. non è possibile fare un downgrade del software o firmware? Così è diventata una normale TV.. la versione attuale del software è la 1406.4.

Un aiuto concreto?

Grazie 

0 Likes