Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria insufficente tv ue55nu7170u

(Argomento creato il giorno: 13-09-2018 07:09 PM)
2884 Visualizzazioni
Rillos
First Poster
Opzioni

Appena acquistata la tv in oggetto, lo smart hub non si può aggiornare per memoria insufficiente il problema è che disinstallando tutto non c’e Abbastanza spazio. Come risolvere?

0 Likes
14 Risposte
Luckyluke82
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema. Caricando le apps mi dice che c'è un aggiornamento che non è possibile completare a causa di spazio non sufficiente e mi chiede di disinstallare delle apps per liberare spazio.  Mi chiede di liberare 140 mb di memoria ma eliminando tutto posso liberare al massimo 5 Mega! Qualcuno ha suggerimenti? 

0 Likes
Mauro_82
First Poster
Opzioni

Mi unisco alle osservazioni di chi mi ha preceduto. Non ho installato alcuna App (tranne quelle di default che non possono essere eliminate) e nonostante ciò mi trovo con più di 700Mb pieni e non ho spazio per l'aggiornamento di 140 Mb. 

FerdyWine
First Poster
Opzioni

Stessa famiglia di televisori stesso problema.

Lasciateci almeno la possibilità di caticare le app su una memoria esterna.

TV inutile.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, vi do il benvenuto nella nostra Community!

Quale modello di TV possedete, esattamente?

Se avete necessità di spazio aggiuntivo, considerate che collegando una chiavetta USB vuota questa verrà utilizzata come memoria di archiviazione.

Ad ogni modo, se avete esaurito lo spazio nonostante abbiate installato poche app, potrebbe essere utile richiedere una verifica al nostro supporto tecnico; se non l'avete già fatto vi suggerirei quindi di contattarci utilizzando i riferimenti indicati QUI.

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
mic2807
First Poster
Opzioni

Stesso problema su UE49NU7100W

0 Likes