Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con ue55es7000

(Argomento creato il giorno: 13-09-2018 07:41 PM)
311 Visualizzazioni
Gennaro1971
First Poster
Opzioni

Salve a tutti della community,

mi chiamo Gennaro e possiedo il tv in oggetto. Circa due giorni fà,  a seguito di aggiormìnameto delle frequenze tv di alcune tv locali ho avuto la BRILLANTE idea di fare un reset della tv; noto che nel menù le sottocartelle impostazioni e canale non sono luminose ma opache e il tv non mi permette l'accesso ad esse, per le operazioni di aggiornamento ad esse. Imperterrito e cocciuto, in internet trovo la prcedura per un reset da menù segreto; effettuo la procedura e mi ritrovo con un bel sopramobile, cioè il tv mi dice canale non trovato e le dette sottocartelle rimangono immutate ed inaccessibili. Detto questo chiedo a chi mi può dare informazioni in merito, se con tale procedura ho bruciato i tuner o addirittura la scheda madre e se ho possibilità di recupero del tv; esso ha circa 6 anni e il suo dovere lo ha fatto egregiamente, e non vorrei essere costretto a sostituirlo, ma ripararlo ammesso che sia fattibile.

Ringazio chi potrà/vorrà darmi info in merito.

Cordialmente Gennaro lombardo.

0 Likes
1 Rispondere
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Gennaro, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli? Cosa intendi per cartelle e sotto-cartelle? Quando hai avuto accesso al "menù" hai variato delle voci nello specifico?

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

0 Likes