Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset Play sparito

(Argomento creato il giorno: 02-02-2020 06:38 PM)
1390 Visualizzazioni
st76
Apprentice
Opzioni

buongiorno a tutti,

da un paio di giorni non riesco più ad accedere a mediaset play dalla mia tv SAMSUNG UE55MU6400... qualcuno mi può aiutare?

Grazie

0 Likes
159 Risposte
Andrea29691
First Poster
Opzioni
Andato sul canale 805 ed è tornato tutto normale, forse è una casualità
0 Likes
Andrea29691
First Poster
Opzioni
Scusate tv Samsung QE55Q82RATXZ comprato a dicembre
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Andrea29691, Benvenuto sulla Community Samsung,

è possibile si sia trattato di un problema momentaneo sul servizio :winking-face:

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Valevecchiato
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io mediaset play sul mio smart tv ue32m5520akxzt non lho mai visto. Inizialmente cercavo una App ma poi leggendo in rete ho capito che il sistema era diverso e cioè che compariva in automatico sintonizzandosi su canale 5 e premendo freccia su. Ho visto che il modello TV é presente sulla lista del sito samsung. Ho provato a inserire manualmente i dns 8844, ho provato a fare il resetdella tv ma niente. La TV é collegata a internet tramite wifi al modem ADSL tim di casa. Io non vedo neanche rai play premendo il tasto blu. Mi funzionano solo i canali con le App (prime video, Tim vision, ecc) 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Valevecchiato, Benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci la versione software attualmente installata sul tv? Puoi visionarla andando su:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Hai già provato a eseguire un reset dello Smart Hub? Puoi procedere nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Alby9
First Poster
Opzioni

sicuro ? sul sito  https://www.mediasetplay.mediaset.it/info/mediaset-play-su-tv-e-decoder

in basso trovi l'elenco delle tv compatibili  suddiviso per marca

qs.è quello per samsung

@Roby770  ha scritto:

Ciao Fra691 è una vergogna !!! ho acquistato il televisore Samsung 5520 a Dicembre 2018 proprio perche mi avevano detto che avrei visto MediasetPlay e da ormai due mesi e sparito. Non so quale politica usa mediaset per eliminare televisori del 2018 ma penso che più televisori sono sintonizzati con mediaset premium e più ne guadagna la società. Mi avevano detto che probabilmente era un discorso di aggiornamento invece da come dici hanno eliminato proprio i televisori dal 2018. Sono rimasto molto deluso. Spero che qualche responsabile di8 Mediaset legga questi messaggi e dia una spiegazione valida agli utenti  !!!! in fondo loro esistono perchè gli utenti esistono !!!!

@Fra691  ha scritto:

Ho appena dato un occhiata sul app del telefono di mediaset e ho visto la lista delle TV samsung compatibili... In pratica tutte le TV 2018 sono sparite, son compatibili solo le TV del 2019...per le precedenti connettere con chromecast dicono.. Sono senza parole 

https://www.mediaset.it/res/pdf/Mediaset_Play_Dispositivi_TV_%20Samsung_abilitati.pdf

0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

ragazzi io ho un QE49Q7FAMTXZT e mediaset play nonm va piu!! help

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Andrea123  ha scritto:

ragazzi io ho un QE49Q7FAMTXZT e mediaset play nonm va piu!! help

Controlla se la TV accede ad internet, apri il browser della TV e vai su FAST.COM.

0 Likes
Andrea123
Pioneer
Opzioni

si su internet va.....la cosa e accuda dopo aver messo il firmware 1280.....................

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Andrea123  ha scritto:

si su internet va.....la cosa e accuda dopo aver messo il firmware 1280.....................

Quanto misura il test sulla TV ?

0 Likes