Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset Play sparito

(Argomento creato il giorno: 02-02-2020 06:21 PM)
513 Visualizzazioni
st76
Apprentice
Opzioni

buongiorno a tutti,

da un paio di giorni non riesco più ad accedere a mediaset play dalla mia tv SAMSUNG UE55MU6400... qualcuno mi può aiutare?

Grazie

0 Likes
159 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lucs,

ti ringraziamo per il tuo contributo :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Briga78
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti...io ho avuto sempre smart tv Samsung...in pratica...Mediaset Play sparito...Tim vision non c'è...now TV non c'è...insomma...passo a LG!!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Briga78, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci il tuo modello di tv? Potrai indicarci il codice modello completo che puoi visionare dall'etichetta posta sul retro del pannello.

Con maggiori dettagli possiamo fare delle verifiche.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
TizianaFolletto
Apprentice
Opzioni

Vi risulta se c'è quche problema con l. App mediaset play al momento? Sono un. Paio di giorni che non mi esce più 😔😔

Nickyl85
Student
Opzioni

Buongiorno, ho appena acquistato un samsung UE43NU7092UXXH ma purtroppo tra le applicazioni da scaricare non risulta Mediaset play. 
Come devo fare per averla? Ne trovo molte altre: RaiPlay, Prime video etc ma questa proprio nn la trovo. Riuscite ad aiutarmi?

In attesa di un vostro gentile riscontro 

porgo i miei più cordiali saluti.

N. 

0 Likes
yamatay69
Apprentice
Opzioni

grazie tante per le risposte MAI pervenute.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nickyl85 e yamatay69,

ci scusiamo per il ritardo nella risposta, tuttavia la Community non è un canale di supporto in tempo reale.

@Nickyl85: il tuo TV è di importazione, per cui alcune App dei servizi italiani (così come i servizi HbbTV) potrebbero non essere presenti.

@yamatay69: l'assenza di determinati canali dipende dall'orientamento dell'antenna, o da eventuali dispersioni presenti sul cavo di collegamento. Occorre dunque rivolgersi a un antennista professionista per maggiori verifiche.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
SPIRIDIONE
Explorer
Opzioni

Idem anche a me ha sempre funzionato bene da una settimana che non riesco più a vedere Mediaset Play ne facendo tasto su nei schiacciando il tasto blu nei andando su impostazioni e mettendo WiFi oppure rete cablata Ho fatto anche il reset dell'abc niente da fare con TV LG tutto perfetto come possibile e altro TV Samsung sempre perfetto

0 Likes
Andrea29691
First Poster
Opzioni

Anche a me è successa la stessa cosa, da questa mattina è sparita la possibilità di usare Mediaset play

0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni

@Andrea29691  ha scritto:

Anche a me è successa la stessa cosa, da questa mattina è sparita la possibilità di usare Mediaset play

Menzionate SEMPRE il modello della vostra TV. Grazie.

0 Likes