Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset play nn funziona

(Argomento creato il giorno: 17-12-2019 01:56 AM)
90344 Visualizzazioni
Eugenio8
Apprentice
Opzioni

Ciao scusate ma ho problemi con la TV SQ90 55  una settimana fa comprata fatto ultimo aggiornamento nn mi da più mediaset play qualcuno può aiutarmi 

0 Likes
Salta alla soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Inserisca la domanda su GOOGLE e leggera' centinaia di risposte.

0 Likes
hyppohyppo70
First Poster
Opzioni

Anche a me, entro con freccia su ma dopo un attimo esce la scritta errore

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao giusy66 e hyppohyppo70,

avete avuto modo di segnalare la situazione anche al supporto dedicato di Mediaset Play?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
emiliobelgio
Apprentice
Opzioni
Come di cambiano i dns?
0 Likes
emiliobelgio
Apprentice
Opzioni
Io non vedo più né mediasetplay né raiplay,salve a tutti
emiliobelgio
Apprentice
Opzioni
Ho un samsung qe55q60ratxzt
0 Likes
Michela18
Apprentice
Opzioni
Anche a me la freccetta di Mediaset play non si vede più nonostante la connessione ci sia.Il problema è la TV Samsung, xké sull'altra TV LG si vede benissimo!!
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Michela18 puoi specificare il codice modello completo del televisore in tuo possesso?

Avevo già chiesto l'informazione in passato (Aprile 2021), ma non ho mai ricevuto risposta:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problemi-audio-con-mediaset-play/m-p/3207674#M167804

Il codice modello completo è indicato sul retro del televisore e nelle impostazioni del sistema operativo Tizen. In base a esso potremo valutare se sono disponibili aggiornamenti software recenti e in grado di risolvere limitazioni come quella segnalata. 👍

Nicola_P_0-1625066250722.png

emiliobelgio, nel frattempo hai risolto le tue difficoltà? Recentemente è stato distribuito, sul nostro sito web Samsung Italia, l'aggiornamento 1381.2 datato 21/06/2021. Ti consiglio di installarlo via USB, cosi potremo proseguire eventuali verifiche partendo da un punto di partenza adeguato:

https://www.samsung.com/it/support/model/QE55Q60RATXZT/#downloads

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
saccina
First Poster
Opzioni
Salve, ho un problema con mediaset play, la app si apre ma se volessi vedere i canali in diretta non è presente l'icona diretta come invece si trova su tablet e smartphone. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
0 Likes
Marco1809
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

da qualche tempo non mi funziona più nè Raiplay nè Mediaset play.

Il modello è UE46F6320AY

Non risultano aggiornamenti da fare e non mi pare sia possibile eseguire un reset.

Qualcuno può aiutarmi...Funzionava tutto e adesso no

Grazie

0 Likes