Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Mediaset play nn funziona

(Argomento creato il giorno: 26-04-2021 08:00 PM)
369 Visualizzazioni
Eugenio8
Apprentice
Opzioni

Ciao scusate ma ho problemi con la TV SQ90 55  una settimana fa comprata fatto ultimo aggiornamento nn mi da più mediaset play qualcuno può aiutarmi 

0 Likes
Carmen63
Journeyman
Opzioni
Salve, ho fatto l'aggiornamento del TV, non riesco a vedere, tramite freccia su, Mediaset play, come posso fare? Ho cambiato anche il DNS, 1111 oppure 8888, grazie. Model code: UE40J6200AKXZT
0 Likes
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

mi sa che c'è poco da fare.   ho la sensazione che mediaset sta aggiornando la propria applicazione o è caduto il server 🙂   tramite sito web mediaset funziona

0 Likes
Carmen63
Journeyman
Opzioni
Peccato 😟
0 Likes
Nicol86
First Poster
Opzioni

Ciao ho un TV Samsung modello UE32t4302akxxh  versione software è 1403.1 bene da circa un mese se premo la freccia in su x Mediaset play nn va nn m da proprio nemmeno le slide d Mediaset play il TV è connesso a internet Disney plas YouTube vanno 

0 Likes
giusy66
Student
Opzioni
Dopo che ha cambiato il logo e si è aggiunto infinity Mediaset play sul televisore non funzina mi dice errore
0 Likes
damianodima81
First Poster
Opzioni

volevo chiedervi, ma dalla nuova app con infinity è possibile vedere le dirette ? 

0 Likes
hyppohyppo70
First Poster
Opzioni

Anche a me da qualche giorno entra ma dopo pochi secondi mi dà errore. Problema Mediaset o TV? Grazie

0 Likes
giusy66
Student
Opzioni
Non mi funziona Mediaset Play sulla mio Smart TV mi appare l'icona schiaccio la freccia in su ma mi dice errore, cosa posso fare ?
0 Likes
Fabiolina1
First Poster
Opzioni
Stesso problema anche a me, freccia in su e poi ERROR
0 Likes
giusy66
Student
Opzioni
Scusa l'ignoranza..ma cos'e il DNS?
0 Likes