Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ogni volta che accendo la tv in cucina in automatico mi si accende anche la tv in salaotto e tutte le volte mi devo alzare per andare a spegnerla,... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un pc Acer con Win10 e Miracast attivo. Non riesco a connetterlo in modalità wireless alla TV Samsung RU7170 di recente... Visualizza Post
Salve volevo sapere se le mie tv erano compatibili con il nuovo digitale DVB T2
SAMSUNG UE40H6670SZXZT
SAMSUNG LE22D450G1WXZT
Ringrazio... Visualizza Post
Salve,
come da thread, la mia smart tv samsung vede correttamente i video condivisi dal mio pc (sono sulla stessa rete) ma non rileva i file... Visualizza Post
Salve, ho un problema alla mia tv Samsung.
in poche parole l'altro giorno è saltata la corrente e ora non si accende più, cosa posso fare?
... Visualizza Post
Buongiorno, ho sostituito un TV UE48H6500 con un TV Q70R55". Non sono per nulla un esperto e ho a disposizione un impianto satellitare... Visualizza Post
[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]
BUonasera! Ho questo televisore.. non riesco a cambiare la lingua di alcuni canali come Rai 2, la... Visualizza Post
Buona sera il comando vocale della mia tv QE49Q60r non sunziona...si accende ma sembra non sentire il comando...dice di dire cosa posso... Visualizza Post
Buonasera,
Sono possessore della tv in oggetto, acquistata 1 anno fa alla modica cifra di 2000€ circa.
Ho da alcune settimane un decoder sky q... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato questo pomeriggio da MediaWorld una Smart tv 43RU7175. Sono normali queste luci sullo schermo quando l'immagine è... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato questo pomeriggio da MediaWorld una Smart tv 43RU7175. Sono normali queste luci sullo schermo quando l'immagine è... Visualizza Post
Salve a tutti, mi chiamo Nicholas e sono nuovo sul forum.
Qualche mese fa ho acquistato un tv Samsung mod. UE50RU7170UXZT, ed ero, e lo sono... Visualizza Post
Salve!La mia Samsung TV (n° modello: UE46ES8000QXZT - ver: 01) presenta il seguente errore:ogni volta che provo ad aprire l'app di Netflix... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, appena comprato un smart tv samsumg serie 7 UHD 4K55 RU7170 , chi mi puo aiutare a scegliere una tastiera compatibile ,grazie
... Visualizza Post
Buongiorno community, dopo mille prove, contattato il supporto samsung e chi più ne ha più ne metta, chiedo a Voi.
Oltre al fatto che la TV si... Visualizza Post
Al mio telecomando si blocca il tasto del cambio canali. Il led si accende ma i canali non li cambia. Ogni volta devo resettare il telecomando e il... Visualizza Post
Buongiorno sono andato in un centro dove vendono TV perché voglio fissare la mia 55" alla parete.
Mi è stato detto che per le Samsung... Visualizza Post