in data 10-05-2018 10:35 PM
Smart tv samsung 46 es8000 non riesce a collegarsi alla rete.
in data 11-05-2018 11:04 AM
Ciao Barbaricino2, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirci maggiori dettagli? Sul Tv ti appare un messaggio specifico quanto vai su menù>rete>stato di rete?
Ti suggerisco di eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare se mediante una connessione generata in hotspot il tv si collega
Facci sapere!
Ciao
in data 11-05-2018 11:56 AM
Quando vado in stato di rete appare rete vodafone ma non si collega. prima si collegava in automatico.
proverò a eseguire l'operazione che mi hai consigliato.
grazie..
in data 15-05-2018 10:47 PM
Salve.. Oggi ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica al mio smart tv 46es8000.. ho provato il collegamento alla rete ma niente.. se vado in stato rete è presente la rete ma non rileva il modem..dice di spegnere il router e riaccendere.. ho provato ma niente da fare... poi dice di verificare se è richiesta una chiave di sicurezza...ma dove lo verifico? Se qualcuno mi sa dire ringrazio...
in data 16-05-2018 10:35 AM
Ciao Barbaricino2,
Hai eseguito una prova in hotspot utilizzando lo smartphone come router?
La chiave di sicurezza che ti appare è la password di rete impostata
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 18-05-2018 01:11 PM
Salve.
Ho fatto la prova con il cellulare come router ma niente da fare,lo smart tv non rileva la rete.
Lla rete é attiva in quanto il mio Galaxy J7 si collega regolarmente.
Che dovrei fare? dovrò contattare il centro assistenza Samnsung?
Grazie
in data 20-05-2018 11:52 AM
Ciao Barbaricino2,
Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da fornirti i riferimenti di un nostro centro assistenza autorizzato che possa effettuare una perizia sul tuo Tv
Restiamo a disposizione!
Ciao