Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata visione streaming

(Argomento creato il giorno: 07-08-2016 11:29 AM)
708 Visualizzazioni
briscoletta2
First Poster
Opzioni

salve da tre giorni non riesco più a vedere dei canali in streaming in particolare skystreming.org, cosa che riuscivo a fare fino a quando ho comprato i 2 smart tv u406500 e u406300 e su entrrambi lo ho visti sempre bene

ora invece quando digito l'indirizo mi segnala pagina non trovata e non mi visualizza il sito

Per caso la samsung ha fatto qualche aggiornamento per impedire i canali con indirizzo iniziale https ?

ho speso più di 1000 euro 2 mesi fa sperando di ave fato la scelta giusta e mi ritrovo con 2 smart tv che non posso utilizzare per vedere quello che mi interessa

attendo un vostro riscontro

grazie

saluti

0 Likes
14 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
La scelta è cmq sbagliata se volevi guardare solo streaming. Sicuro che l'indirizzo sia giusto?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sono siti pirata. Molto probabile che li abbiano fatti chiudere. Non sempre i furbi vincono
Saverio Casadidio
0 Likes
briscoletta2
First Poster
Opzioni

siti pirata o no chi li ha chiusi la samsung ?

perche' su pc, tablet e iphone funzionano e su smart tv non funzionano più?

prova dal tuo smart tv se riesci ad acceder e prova anche da pc o android o ipad

https://skystreaming.org/

e dimmi cosa vedi

grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Credo sia inutile chiedere perché quel Link sia non più visibile. Sky ha già fatto chiudere un altro sito che faceva lo stesso streeming. Quindii.... anzi.... va bene se chi lo utilizzava non viene denunciato.
Saverio Casadidio
0 Likes
briscoletta2
First Poster
Opzioni

si ho capito chiudere solo su smart tv samsung ?

perche su pc su tablet su ipad e su iphone funziona ?

non credo sia quello il problema

tu su pc lo vedi ? lo raggiungi ?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Forse non hai ancora capito. In una Community non si può parlare di cose illegali. Quel sito è illegale. Quindi qui non se ne deve parlare.
Io ho sky e lo pago regolarmente. Non mi interessa verificare ed entrare in un sito illegale
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Comunque ecco cosa è successo. Procedimento penale. Spero per te che non vengano presi gli indirizzi IP di coloro che facevano streaming da quel sito
Saverio Casadidio
0 Likes
briscoletta2
First Poster
Opzioni

ptremesso che ho regolare abbonamento sky che pago tutti i mesi

premesso che il tuo articolo e' vecchio e si riferiva al sito .net ora il dominio e' .org e funziona regolramente 

la mia era una considerazione tecnica legata al fatto se samsung potesse bloccare su smart tv indirizzi con https a priori o no e se fosse legato a problemi di firmware o altro

tralasciando tutta la epistola sulla legalità o non legalità

grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ah ecco.... uno paga regolarmente Sky per poi vedere in streaming...... mi sembra un controsenso.
Saverio Casadidio
0 Likes