in data 23-12-2021 11:39 AM
Buongiorno,
ho installato app SmartThings su iPhone X, ho collegato il nuovo SmartBP serie 7 Crystal UHD modello Ue50TU7090UXZT.
La BT viene regolarmente riconosciuta ed riesco ad accenderla e spegnerla dall’ app.
Il problema sorge quando creo la routine per l’accensione automatica della TV ad un orario impostato, la Tv non si accende.
Potete indicarmi la soluzione?
Cordiali Saluti
Vincenzo
in data 24-12-2021 12:07 PM
Sarebbe possibile avere una soluzione dall’assistenza Samsung????
in data 24-12-2021 12:16 PM
Ciao Vind, benvenuto sulla Community Samsung!
I nostri Expert si impegnano al fine di poter fornire una risposta alle tante richieste nel più breve tempo possibile.
Tieni presente, infatti, che la Community non consiste in un canale di assistenza in tempo reale.
Un Expert interverrà quanto prima per aiutarti.
Siamo a disposizione.
Ciao
in data 24-12-2021 12:22 PM
Ciao Vind,
prima di tutto, ti invito ad accertarti se il televisore risulta aggiornato all'ultima versione software rilasciata, ovvero la 2101.2
Puoi verificarlo attraverso questo percorso:
- Impostazioni
- Supporto
- Informazioni su questo tv
- Versione software
Se risulta essere installata una versione precedente, ti suggerisco di aggiornare il dispositivo ricercando il firmware da:
- Impostazioni
- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora
In secondo luogo, ripristina lo Smart Hub con queste due procedure complementari:
- Impostazioni
- Generali
- Reset
e successivamente:
- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub
A questo punto, esegui nuovamente la configurazione di SmartThings e testa la routine.
Fammi sapere come va. Buona giornata.
in data 31-10-2022 08:59 PM
Salve, vontinuo ad avere problemi nell ‘accensione ad orario da app SmartThings 1.6.91.14 e software tv aggiornato al 2323.
Mi chiedo se è così difficile per gli sviluppatori Samsung inserire accensione ad orario all’ interno della tv direttamente, come avviene per lo spegnimento.
su televisioni di fascia bassa, questa funzione è presente da diversi anni, ma per un Samsung non è accettabile!!!
Cortsemente attivatevi e risolvete il problema, e non raccontate sempre risposte automatiche e predefinite , senza risolvere il problema a monte o demandare il problema al telefono oppure al Wi-Fi.
Cordiali Saluti