Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto personali Ambient mode

(Argomento creato il giorno: 23-12-2021 02:14 PM)
184 Visualizzazioni
antonina91
First Poster
Opzioni

Salve a tutti ho una tv samsung Q80R 55 pollici,ho provato piu volte a mettere una foto personale dal cellulare in ambient mode ma appena clicco su ambinet mode(dal telefono galaxy s21)mi chiude in automatico l applicazione smart thing. Non posso mettere nessuna foto

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao antonina91,

benvenuta nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere insolita e parrebbe essere legata principalmente all'applicazione. 

Hai avuto modo di verificare la presenza di aggiornamenti per l'applicazione? Talvolta infatti questo genere di situazione si viene a verificare quando l'app non è aggiornata.

Un'altra verifica che ti suggerisco di fare, è quella di cancellera l'applicazione e scaricarla nuovamente.

Dopo aver ripetuto la procedura di associazione, verifica se la situazione descritta si ripresenta.

Ti chiedo, infine, il sistema operativo è stato aggiornato ad Android 12 o possiedi ancora Android 11?

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
antonina91
First Poster
Opzioni
Ciao andrea ho provato a disistallare e reinstallare ma continua a non funzionare. Ho l ultimo aggiornamento sia dell applicazione che del sistema operativo. Non capisco come sia possibile
0 Likes
antonina91
First Poster
Opzioni
Ho provato a prendere l immagine dalla galleria e fare la condivisione con la tv mi apre ambient mode e la chiude subito.
0 Likes