in data 22-08-2019 10:27 AM
Buongiorno a tutti, il 18 luglio u.s. ho acquistato il TV Samsung UE65RU7400U Smart TV 4K Ultra HD 65" , nulla da dire anzi consigliato. Unico problema riscontrato è il telecomando.. a volte è come se si inchiodasse il pulsante per cambiare canale e il centrale delle informazioni, riesco a sbloccarlo tenendo premuto lo stesso per un po' e poi schiacciando il tasto indietro. Sembra ritornare a funzionare regolarmente, ma dopo un po' che sta fermo (non schiaccio nessun tasto) pare come se si disattivasse completamente e devo addirittura rimuovere le pile per farlo tornare a funzionare.
È successo per caso anche a voi? come posso risolvere??
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-09-2019 06:45 PM
Ciao Lorenzo, non voglio scatenare una guerra, vorrei evitare che altri incorrano all'acquisto di un prodotto DIFETTOSO. Io come ho già scritto aspetto ancora qualche giorno e inizio la procedura di restituzione del prodotto DIFETTOSO. Anche perchè vedendo le risposte dei moderatori di questa chat, che si spacciano per ESPERTI, mi sembra di capire che non sanno che pesci prendere. Il DIFETTO c'è e resterà anche per le prossime costruzioni future, quella è la mia impressione. Scusami Lorenzo un che ti dice di cambiare telecomando quando tutti abbiamo segnalato che non è un problema di telecomando, e, continua a dire di provare con un altro telecomando, tu che pensi. Poi non mi sembra che abbia speso una grossa cifra per utilizzare un telecomando di fortuna, non mi sembra. Mi sembra correttissimo segnalare il DIFETTO ad eventuali acquirenti futuri.
in data 10-09-2019 08:21 PM
10-09-2019 08:56 PM - modificato 10-09-2019 08:57 PM
Stasera nuovo blocco. Il firmware 1315 proprio non va. Disabilito hbbtv e aspetto...
Spero che la soluzione arrivi presto come promesso dai moderatori.
Che Dio ce la mandi buona....
in data 11-09-2019 09:22 AM
Ciao a tutti,
come indicato QUI, abbiamo segnalato il fenomeno e il reparto sviluppo che sta lavorando su un aggiornamento risolutivo.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 11-09-2019 09:38 AM
Buongiorno, ma che cosa sono sti KUDOS e a che servono, non sarebbe meglio evidenziare data e ora nei messaggi così uno si rendesse conto che legge e da quanto tempo sia stato scritto per meglio prenderlo in cosiderazio.
in data 11-09-2019 10:11 AM
Ciao Diego-22,
ricevi un kudo, o like, quando un utente esprime apprezzamento per un tuo post.
Per quanto riguarda la data e l'ora del post, visionando la community da pc, sono visualizzabili puntando il mouse come in questo esempio:
Per ulteriori domande o feedback sul funzionamento della Community, potrai scrivere sulla sezione Samsung Bistrot, al fine di rimanere in topic su questo thread
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator
in data 11-09-2019 10:40 AM
Scusami Veronica, forse ho scritto male magari dovemo scrivere mettere bene in bella evidenza data e ora della pubblicazione del post, lo avevo ben notato che mettendo il puntatore del mouse sopra veniva fuori la data. Non fa nulla forse per il programmatore della chat gli viene difficile gambiare la formula.
in data 06-10-2019 06:13 PM
Ciao a tutti, per curiosità vi hanno risolto il problema del mal funzionamento del cambio canali.
in data 09-10-2019 03:26 PM
in data 27-10-2019 11:42 AM
Io ho un qe49q60 con lo stesso problema. Ci sono novità in merito?
Grazie