Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Mal funzionamento telecomando

(Argomento creato il giorno: 22-08-2019 10:27 AM)
47344 Visualizzazioni
Diego-22
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, il 18 luglio u.s. ho acquistato il TV Samsung UE65RU7400U Smart TV 4K Ultra HD 65" , nulla da dire anzi consigliato. Unico problema riscontrato è il telecomando.. a volte è come se si inchiodasse il pulsante per cambiare canale e il centrale delle informazioni, riesco a sbloccarlo tenendo premuto lo stesso per un po' e poi schiacciando il tasto indietro. Sembra ritornare a funzionare regolarmente, ma dopo un po' che sta fermo (non schiaccio nessun tasto) pare come se si disattivasse completamente e devo addirittura rimuovere le pile per farlo tornare a funzionare.

È successo per caso anche a voi? come posso risolvere??
Grazie mille

Salta alla soluzione
132 Risposte
Diego-22
Explorer
Opzioni

Ciao Lorenzo, non voglio scatenare una guerra,  vorrei evitare che altri incorrano all'acquisto di un prodotto DIFETTOSO.  Io come ho già scritto aspetto ancora qualche giorno e inizio la procedura di restituzione del prodotto DIFETTOSO. Anche perchè vedendo le risposte dei moderatori di questa chat, che si spacciano per ESPERTI, mi sembra di capire che non sanno che pesci prendere. Il DIFETTO c'è e resterà anche per le prossime costruzioni future, quella è la mia impressione. Scusami Lorenzo un che ti dice di cambiare telecomando quando tutti abbiamo segnalato che non è un problema di telecomando, e, continua a dire di provare con un altro telecomando, tu che pensi. Poi non mi sembra che abbia speso una grossa cifra per utilizzare un telecomando di fortuna, non mi sembra. Mi sembra correttissimo segnalare il DIFETTO ad eventuali acquirenti futuri.

Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
ciao Diego, concordo in toto e ti confermo che i cosiddetti "esperti" sanno solo rispondere sempre con la stessa frase. D'altronde le soluzioni le abbiamo sempre scoperte noi. Voglio però dargli ancora un occasione per vedere se veramente prendono in considerazione le nostre lamentele e i nostri suggerimenti. Ho visitato la community tedesca, tutto un altro mondo
0 Likes
xain72
Pioneer
Opzioni

Stasera nuovo blocco. Il firmware 1315 proprio non va. Disabilito hbbtv e aspetto...

Spero che la soluzione arrivi presto come promesso dai moderatori.

Che Dio ce la mandi buona....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

come indicato QUI, abbiamo segnalato il fenomeno e il reparto sviluppo che sta lavorando su un aggiornamento risolutivo.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Diego-22
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ma che cosa sono sti KUDOS e a che servono, non sarebbe meglio evidenziare data e ora nei messaggi così uno si rendesse conto che legge e da quanto tempo sia stato scritto per meglio prenderlo in cosiderazio. 

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Diego-22,

ricevi un kudo, o like, quando un utente esprime apprezzamento per un tuo post.

Per quanto riguarda la data e l'ora del post, visionando la community da pc, sono visualizzabili puntando il mouse come in questo esempio:

Untitled.jpg

Per ulteriori domande o feedback sul funzionamento della Community, potrai scrivere sulla sezione Samsung Bistrot, al fine di rimanere in topic su questo thread :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Diego-22
Explorer
Opzioni

Scusami Veronica, forse ho scritto male magari dovemo scrivere mettere bene in bella evidenza data e ora della pubblicazione del post, lo avevo ben notato che mettendo il puntatore del mouse sopra veniva fuori la data. Non fa nulla forse per il programmatore della chat gli viene difficile gambiare la formula.

0 Likes
Diego-22
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, per curiosità vi hanno risolto il problema del mal funzionamento del cambio canali.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Diego-22,

il nostro reparto sviluppo sta lavorando al caso, non è stato ancora distribuito un firmware risolutivo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
stragaz
Apprentice
Opzioni

Io ho un qe49q60 con lo stesso problema. Ci sono novità in merito?

Grazie

0 Likes