Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchie bianche sui neri qe55q7fn

(Argomento creato il giorno: 18-11-2019 12:19 AM)
486 Visualizzazioni
daddato
First Poster
Opzioni

Buonasera, vorrei sapere se queste zone bianche sui neri sono un difetto del mio pannello. Ho sempre avuto questo problema ma ho deciso ora di scrivere perché ieri sono stato da un mio amico che ha la stessa TV e lui non presenta questo problema. Ovviamente sull immagine supercolorata del test immagine samsung questo problema non si vede. La TV è praticamente nuova ed è in garanzia. Si può fare qualcosa? IMG_20191118_001024.jpg

IMG_20191118_000743.jpg

IMG_20191118_000735.jpg

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao daddato,

potresti caricare il test di immagine del TV? In questo modo potrà essere effettuata una valutazione oggettiva.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
daddato
First Poster
Opzioni

Io la posto l immagine di test ma come ho scritto all inizio il problema è visibile sul nero. Quando in quella zona ci sono i colori non si vede. Ad ogni modo le foto non rendono. Vi assicuro che dal vivo è molto fastidioso. Sono sicuro che non sia una cosa normale. IMG_20191119_223112.jpg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao daddato,

dal test di immagine il fenomeno non è evidente. Puoi comunque richiedere una verifica al nostro supporto tecnico, ma potrebbe rientrare nella soglia di tolleranza.

Qualora rientrasse nelle soglie di tolleranza non verrebbe aperta una pratica di assistenza.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
daddato
First Poster
Opzioni

Puoi dirmi la procedura per chiedere assistenza ? Se non rientra nella soglia di tolleranza devo pagare qualcosa? Questa tv ha qualcosa che non va dalla nascita. Oltre alle macchie ogni tanto ne ha una. Si spegneva in ambient mode, ieri improvvisamente non funzionava più la sintonizzazione di nessun canale. Appena comprata faceva delle righe bianche nello schermo. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao daddato,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes