Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raiplay telecomando avanti e indietro

(Argomento creato il giorno: 18-11-2019 09:22 AM)
1498 Visualizzazioni
Paturbi
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho in casa 2 tv Samsung di modelli diversi che hanno sempre funzionato alla perfezione con le varie app, da quando nel 2019 è cambiata ed è stata aggiornata la versione di Raiplay, non è più possibile usare i tastini del telecomando (stop/play, avanti/indietro), in quanto semplicemente non funzionano più e quindi se devo vedere un film che in parte ho già visto, devo per forza sorbirmelo da capo perchè non posso andare avanti,

Le 2 smart tv funzionano perfettamente ed anche i 2 telecomandi.... infatti, se vado su Netflix posso tranquillamente usare i tastini degli stessi telecomandi, per andare in avanti o indietro. Il problema quindi sembrerebbe dipendere dall'applicazione Raiplay, che però è aggiornata e a quanto so, non dà questo stesso problema ad altre tv.

Fino al giorno prima del nuovo aggiornamento, quindi con la versione precedentemente di Raiplay, i tastini sul telecomando fumzionavano sempre problemi.

Come posso risolvere?   Mi aiutate?

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paturbi,

se il blocco è presente solo su RAI Play, la soluzione migliore è informare il loro supporto dedicato.

Potrebbe essere necessario un aggiornamento della piattaforma.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes