Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE55Q7FN

(Argomento creato il giorno: 05-06-2023 08:45 PM)
206 Visualizzazioni
aldefi69
First Poster
Opzioni
Tv 55 pollici q led il top allora pagato 1064 euro a febbraio 2019, dopo 4 anni iniziano i problemi con lo schermo, ad oggi giugno 2023 strisce verticali sullo schermo.
Chiamo assistenza ufficiale Samsung mi dicono che è il pannello, preventivo 850 euro
MAI PIU' samsung 
Con 1000 euro adesso prendo un 55 oled della concorrenza
0 Likes
2 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Ho lo stesso identico TV acquistato ad ottobre 2018 e funziona tutto alla perfezione, perche' ? semplice, quando la TV non viene utilizzata, stacco la spina dalla presa con un interruttore Smart e la scheda alimentazione ringrazia.

Meditate gente, meditate.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung Italia, a @aldefi69 🤝!

Mi spiace per l'accaduto e comprendo il tuo stato d'animo.

Analizzando il tuo post, leggo che ti sei rivolto alla nostra rete di assistenza. Intendi che hai contattato il servizio clienti o ti sei rivolto direttamente al centro assistenza di zona? Se ti fossi rivolto al centro a te più vicino, potresti fornirmi i suoi riferimenti? Vorrei accertarmi faccia parte della nostra rete di supporto.

Indipendentemente da ciò, essendo scaduta la garanzia legale, devo confermarti che, qualora desiderassi riparare il televisore, sarà necessario accettare il preventivo di riparazione emesso dal centro e incaricare il tecnico di eseguire l'intervento di lavorazione.

Ricordo che la garanzia legale ha una durata di 24 mesi. Il tutto viene indicato all'interno della Warranty Card qui di seguito:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Rimango a disposizione.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes